una volta finito mi distesi accanto a lei ,lei si fece piccola piccola su di me , sembrava una bambina bisognosa di coccole ..
sentii il suo profumo,era dolce ma così forte da mandarti in tilt,non so bene come spiegarlo.
-DOPO 2 ORE-
io:ci drovremmo alzare non credi?
kadya:dobbiamo proprio..?
io:emm,si,direi proprio di sì..
kadya:ma non mi va..
io:dai su piccolina..
così lei alzò un po il volto, è a malapena mi sfiorava le labbra,potevo sentire il suo respiro caldo su di me..
la guardai intensamente forse un po' troppo dato che mi fissava in maniera strana,oserei dire quasi stupita.
io: tutto okay?
chiesi facendo un piccolo sorriso
kadya:hai degli occhi stupendi..
io:occhi stupedi??..
poi mi ricordai del mio segreto la spostai da me,mi alzai è chiusi gli occhi contando fino a 3 quando li riaprii vidi lei che mi fissava un po stranita dalla situazione.
kadya:ma...ma..ma i tuoi occhi?..
io:tu non hai visto niente!.
risposi io interrompendola bruscamente..
mi cambiai di corsa è me ne andai così,senza nemmeno dire una parola,ma con il suo sguardo che bruciava su di me..
una volta salita in auto mi maledii io stessa per la cazzata appena successa, misi le mani sul manubrio pensando a cosa fare ma non trovando una soluzione..
gudai verso casa accelerando un po' più del solito,avevo bisogno di calmarmi è di certo la strada non mi aiutava..una volta arrivata a casa parcheggiai la macchina in garage,entrai subito a casa andai verso il bagno per sciaquarmi il viso,mi guardai allo specchio è vidi di nuovo i miei occhi castani-verdi trasformarsi totalmente in verdi.. cercai di calmare i miei battiti ma nulla cosi uscii di corsa da casa è andai nel bosco "era l'unica cosa che mi calmava,e li potevo anche nascondermi" una volta entrata nel sentiero respirai affondo l'odore del bosco sentendo un brivido di freddo percorremi lungo la schiena..
pensai a come sono scappata , è a come avevo trattato kadya "dio mio che cogliona!" pensai.
lei non è pronta a sapere tutto,non può saperlo o mi odierà..
STAI LEGGENDO
LA FINE DI OGNI TEMPESTA
RomanceElxark una ragazza di 17 anni con problemi di rabbia per via del suo oscuro segreto.. riuscirà mai a vivere tranquillamente? riuscirà mai a credere di nuovo nell'amore? ma soprattutto chi è veramente kadya? cosa ha veramente di speciale..?