Il Ballo(9)

10 0 0
                                    

Dopo averli ringraziati ,ero in finale ,il dj decise di fare l'ultima sfida a sorpresa facendoci sfidare un ballo sensuale ..
"cazzo,ci mancava questo" pensai tra me è me,vidi la ragazza bionda avvicinarsi a me con un sorriso beffardo in faccia è giuro che il mio l'orgoglio è al massimo
Bionda:sappi che ti straccerò, nessuno può battermi qui ,questo è il mio campo.
come risposta le allungai la mano facendole spazio sul palco sfogliandole il mio sorriso da stronza..
lei incominciò a ballare è cazzo non posso negare il fatto che sia brava muove quei fianchi in una maniera assurda,si appoggiò al palo del palco incomincio a ballare la lap dance è sinceramente mi stupì non pensavo che fosse così brava..
vidi Ruby incoraggiarmi da giù è kadya non fece altro che fissari con fare curioso,ma allo stesso tempo era divertita dal fatto che io mi stessi impacciando un pò..
allora pensai non farti abbattere,tu sei Elxark! nessuno può fermarti , nessuno può sfidarti! Allora misi tutto il mio orgoglio è la mia autostima in gioco,scesi dal palco (Ruby aveva già capito le mie intenzioni ma la diavoletta no..)andai dritto un tavolo è presi una sedia,una volta risalita la misi sopra al palco è da li tutti incominciarono a incoraggiarmi per il ballo..
posizionai la sedia al centro del palco presi le manette in prestito del buttafuori è con due gesti molto veloci decisi di togliere la maglia è abbottonare la camicia, cappellino sistemato, è senza proprio fiatare scesi nuovamente dal palco presi per mano kadya che fino a poco prima ballava con quella testa di cazzo che l'aveva invitata la feci salire è accomodare nella sedia è la bendai..
la guardai un secondo di sfuggita ed era divertita dalla situazione
io tuttavia invece cercavo di nascondere la mia ansia sfogiando a tutto ego la mia autostima,cosi la lasciai lì seduta e feci per andarmene dopo neanche due secondi le luci si spensero è una luce rossa che rifletteva su di essa si accese ,allora incominciai a ballare sfiorandola dolcemente prima feci un piccolo giro così da poter avre la sua schena quasi sul mio petto,le sfiorai delicatamente le braccia poi il palmo è in fine le dita,risali è avvicina di poco il mio viso al suo collo vicino all'orecchio subito mi accorsi della pelle d'oca feci un piccolo sorriso d'approvazione è mi uscì un po d'aria è a lei venne ancor di più..
mi avvicinai all'orecchio è le dissi "sappi che questo è solo l'inizio dei giochi, benvenuta nella mia vita kadya martines!"
gli misi le manette cercando di non farlo capire,è con un gesto veloce mi misi davanti a lei per poi toglierle la benda lei in tutta risposta al gesto si morse le labbra è io con il pollice rimisi fuori il labbro inferiore per poi passarlo su di essi..mi allontanai di poco per poi fare un piccola scivolata verso le sue gambe per poi aprirle di getto, questo gesto lei mi guardo intensamente è a quel punto sfiorai con la bocca l'interno coscia fino ad arrivare quasi al linguine è vidi che si stava nuovamente torturando il labro inferiore,allora saltando la zona più delicata piano piano salì sempre è solamente sfioradola..
arrivai alla parte del collo misi la mia mano con delicatezza è poi mi misi su di lei muovendo il bacino sulla zona delicata al ritornello mi apri in un colpo solo la camicia è nel frattempo continuai a ballare,fino alla fine feci i movimenti più sensuali che io conosca, è una volta finito di ballare senti Ruby che fischiava è tutti gli altri avevano gradito dato l' applauso..

LA FINE DI OGNI TEMPESTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora