la prima volta (11)

17 0 0
                                    

senti qualcosa sfiorarmi il viso , non so bene cosa sia ma è un tocco leggerissimo è,piano piano senti il tocco scendere nel collo fino ad arrivare al petto mi sentivo strana sotto a quel tocco ma  mi piaceva..
aprì piano piano gli occhi è la vidi li sveglia,intenta a fissarmi,mi sentii un po a disagio ma cercai comunque di non dargli molto peso,mi soffermai a pensare a era bella,alla sua mano ancora nel mio petto..
la guardai nei gli occhi è credo che abbia capito della voglia di farla mia ..
azzardai e le misi una mano sulla sua guancia arrossata era calda la accarezzai con il pollice per poi passarle un dito sulle sue labbra dio mio morbide è corpose come immaginavo pensai..
Io:non giocare col fuoco se hai paura di scottarti ..
kadya:il fuoco sono io Elxark..
disse fissandomi nei gli occhi..
non ho resistito un minuto di più la baciai con lentezza per poi piano piano far aderire la sua schiena sul materasso,misi una gamba in mezzo alle sue il bacio divenne più focoso accarezzai il suo corpo con dolcezza,le tolsi la maglia di dosso quasi strappandola è il reggiseno insieme ad essa..
incominciai a baciarle il collo scendendo lentamente fino al seno,presi il capezzolo sinistro con la bocca per succhiarlo leggermente è poi fare qualche giro con la lingua nel mentre con la mano destra mi dedicavo all'altro anche ad esso feci qualche giro con le dita è il suo ansimare non faceva altro che eccitarmi ancor di più,mentre stringevo i seni con le mani incominciai a scendere dalla bocca dello stomaco baciando è leccando una scia di brividi gli venne lungo il corpo una volta arrivata all' elastico dei pantaloni la guardai per avere il suo consenso è lei in tutta risposta mi mise una mano sui miei ricci è li strinse..
questo è nettamente un si pensai..
allora in una mossa sola tolsi i pantaloni è poi dopo averle sfiorato a malapena le game è l'interno coscia fino ad arrivare al linguine,le tolsi quel perizoma rosso con la punta dei denti, tutto questo mentre i suoi occhi erano incastrati nei miei, è giuro che non avevo mai visto niente di più eccitante..
così una volta tolte le mutande è accorgendomi che era già bagnata le aprì di più le gambe è soffiai ,un soffio leggerissimo ma che lei sentì fin da subito.. perciò presi la decisione di dare una lunga leccata lenta ,cazzo che buona pensai,poi incomincia ad andare più veloce senti il suo ansimare ancor più forte è strinse la mano sui miei ricci di colpo mentre godeva grazie al movimento della lingua gli infilai due dita dentro,in quel preciso istante vidi la sua bocca aprisi un po di più è i suoi occhi rivolti al cielo ..
quanto cazzo è bella cristo santo pensai..
continuai con un movimento deciso è quasi insistente,non vedevo l'ora di assaporare i suoi"umori"
vidi che si stava lasciando andare così tanto da inarcare la schiena è le gambe tremare decisi di aggiungere qualche altro movimento con la lingua,dopo qualche altra spinta venne nelle mie dita è nella mia lingua,assaggiai ogni minima goccia è vi giuro non ho mai sentito un sapore più buono di questo..

LA FINE DI OGNI TEMPESTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora