Lo Studio(3)

22 1 0
                                    

Suonò la campana ed io ero già fuori aspettando che lei uscisse,all'improvviso una mano mi toccò la spalla mi girai dietro è vidi che era Rosi...
Rosy ma ciao ,a chi stai aspettando?
Io:un'amica, perché?
Rosy:chi è sta qua he!?
Io:ma farti gli affari tuoi nho?
Rosy:e è quella nuova bhe non penso proprio che tu ci riesca..
Io:Devo darle solo ripetizioni..
Rosy:meglio ,così non competo con nessuno..
Io:Te ne vai grazie!
sbuffo
Rosy:e per questo motivo che mi piaci..
detto questo sparisce..
Mi girai il viso a destra e la vidi li che mi fissava con quello sguardo timido (dio mio che occhi pensai) tra me e me..
Gli feci un piccolo sorriso è lei mi raggiunse .
Kadya:hey,Elxark
Io:Hey pronta per studiare?
Kadya:si andiamo?-fece per girarsi ma la fermai e la feci girare piano.
Io:Dove vai?
Kadya:andiamo a casa tua nho?
Io:Hahaha pensi di andare a piedi?
Kadya:si? perché?
Io:Hahah molto divertente
mi misi a ridere
Kadya:scusa che c'è da ridere?
era col viso preoccupato
Io:Nulla,eccola qui lei è la mia bambina..
feci un sorriso accarezzando la mia Kawasaki ninja.
Kadya:aaaa okay adesso capisco,bhe ho seriamente paura delle moto..
Io:Con me non devi averne piccola
gli schiacciai l'occhiolino mentre ridevo mi misi il casco salendo sulla moto.
Io:Allora che devi fare?"
mi guardò tubitante
Kadya:okay
rispose insicura così avviai la moto è lei si tiene subbito a me penso proprio per la paura,guidai fino a casa mia con lei ancora attaccata a me mi fermai aprendo il garage col telecomando è postegiai la moto accanto alla mia macchina, è misi in cavalletto ..
Lei era ancora attaccata a me .
Io:Siamo arrivati
Kadya:ho scusa
scese un po' impacciata dalla moto,feci un sorrisetto mentre la guardavo dallo specchietto della moto..
Io:Bhe kadya non impressionati di nulla quando andremo di sopra.
Kadya:um..che vuoi dire?
Io:Bhe lo vedrai
Kadya:Okay
Aprii la porta è subito mi tolsi la giacca ,a casa mia faceva un cazzo di caldo...
-bhe dove posso sistemare le mie cose ?-
Io:Dove ti pare .
Kadya:um bhe con cosa iniziamo? chiede prima di abbassarsi per prendere l'occorrente nello zaino... la guardai mentre si piegava e Dio Aveva (un culo da paura)pensai ancora una volta tra me e me,ma scacciai subito i pensieri...
Io:Bhe,penso proprio da Sala dato che oggi c'era la lezione è ho notato che sei particolarmente interessanta ..
Kadya okay..
era troppo silenziosa è mi dava fastidio...
Sbuffai per il fatto che io non avevo mangiato nulla è stavo morendo dalla fame ,ad un certo punto senti un rumore ..era la sua pancia ,stava morendo di fame anche lei ...
Mi girai verso di lei sorridendo..
Io:Di cosa hai voglia ?
dissi con un sorrisetto e mettendo la mano appoggiata nel muro è bloccandola da un lato...
Alle mie parole avvampò subito tingendo un'altra volta le sue guance color rosso carne..
Kadya:Come scusa?
chiese guardandomi nei gli occhi...
Io:Di cosa hai voglia?
gli feci un sorrisetto
Kadya:um...hamburger..
disse abbassando lo sguardo..
Io:bhe,hamburger sia andiamo su
Kadya:aspetta cosa??dobbiamo studiare..
Io:Ci pensiamo dopo a studiare
Kadya:umm...ma andiamo a piedi??
Io:Cosa?? È secondo te io lascio la mia bambina qui no!non se ne parla .
Kadya:uff e va bene!!...
disse alzando le mani in cielo..
Sorrisi a quella scena mi piace quando si arrende a me...
Uscimmo fuori è andammo verso la moto io salii per prima subito dopo misi il casco,lei salii dopo di me e rifece la stessa azione ,Mi abbracciò forte quando partii...
Passai dal mc ma era stra pieno è non mi andava di aspettare però subito dopo c'era il burger king è sorrisi attraverso il casco,lei era ancora stretta a me ..una volta arrivati a destinazione spensi la moto è aspettai che lei scendesse,lo fece solo quando lo capii ..

LA FINE DI OGNI TEMPESTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora