Eve era sempre stata una brava ragazza, da bambina viveva in un paesino del Regno Unito, vicino a Glasgow.
Fu adottata in tenera età dalle sue due madri, Anne e Shady, le quali entrambe lavoravano quasi sempre, per questo Eve fu spesso gestita da dei babysitter.
Quando potevano le madri restavano a casa, ma essendo Shady una poliziotta, doveva restare quasi sempre in centrale a lavorare, Anne invece era quella che restava più spesso a casa con la figlia, però anche lei essendo impiegata nella professione di dottoressa, aveva diversi incarichi che le occupavano troppo tempo della giornata.
Eve crebbe sia fisicamente che mentalmente, alle elementari era sempre quella più matura, l'unico suo problema è che non desiderava, proprio per questo motivo, legare con gli altri compagni, i quali lei trovava infantili.
Durante le ricreazioni lei decideva di sedersi sempre in un angolo della classe dove non avrebbe sentito le urla degli altri bambini giocare, così poteva assoporare la lettura dei suoi romanzi preferiti.
Questa sua crescita avanzata portò però anche ad altri problemi, del tipo psicologico; si sentiva sempre sola, sia a scuola che a casa, per il motivo di non avere nessuno con cui parlare, e anche per il semplice fatto che non aveva nessuno con cui condividere le proprie passioni.
Il primo giorno delle medie pensò di aver trovato l'opportunità di farsi degli amici, I quali magari avessero anche condiviso li stessi hobby.
Il primo giorno non parlò con nessuno, quindi riprovò il secondo giorno, nel quale parlò con un ragazzo, che però la trovò strana per il suo modo di parlare, il quale lui percepiva troppo formale, e non adatto ad una ragazzina delle medie.
Con il passare dei giorni Eve fu presa di mira da un gruppetto della classe, il quale la prendeva in giro, la tironava e le rovinava i materiali scolastici.
Dopo mesi e mesi il bullismo non si placò, anzi, venne contribuito anche dal resto della classe.
I giorni della scuola media passavano, lei cominciò a soffrire di depressione e non riuscì più a fidarsi delle persone, le quali pensava fossero tutte false e che non volessero veramente esserle sue amiche ma che volessero solamente qualcosa in cambio.
Finite le medie Eve si trasferì dai suoi nonni, negli Stati Uniti, in Texas, insieme a tutta la sua famiglia.
Il primo giorno in 1 superiore, evitò le presentazioni con ogni persona, fortunatamente all'interno della classe c'era una persona che però aveva un carattere così solare che attirò l'attenzione di Eve e che distrusse il suo scudo di sfiducia, la quale utilizzava per evitare di non infastidire le persone come successe negli anni precedenti.
La persona che riuscì a ristabilirla ed a rassicurarla fu Dayse, che notò il problema di integrazione della quale Eve soffriva.
Le due cominciarono a parlare sempre più spesso, fino a diventare migliori amiche, nessuna delle due partecipava ad attività differenti, infatti riuscivano sempre a partecipare agli stessi corsi.
Eve cominciò a guarire dalla depressione, attraverso anche l'uso di farmaci che le venivano somministrati dalla sua psichiatra e infine in pochi anni guarì della sua malattia.
STAI LEGGENDO
Whisper Of Hope (BL)
Fiksi RemajaUn gruppo di adolescenti facenti parte tutti della stessa scuola superiore, che fanno le loro prime esperienze con sesso, droga, traumi passati e presenti, amicizie, amori e abusi.