prologo

7.4K 148 15
                                    

Prima di cominciare a narrare le vicende del nostro amico Harry Potter volevo dedicare questa storia a dei miei amici e fare naturalmente loro pubblicità :
@farina9812 //il flagello dell umanità ; una vita insieme; inferno e paradiso nella legione esplorativa; ereri-merman (tradizione ) ;love is War; posso restare al tuo fianco?; la donna che amo sesshomaru. ......
//@AilesNoires //ci si abitua a essere forti....da soli; BEWARE||the future Moon ; pur comme un Ange; come sopravvivere in una creepypasta,;lets go home.....together. ........
Ora bando alle ciance ecco la storia......
Era una notte buia e tempestosa alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts, Albus Silente, il preside,stava facendo dei colloqui con molti professori per assegnare loro le materie che per tutti i sette anni avrebbero dovuto insegnare "salve vi ho convocati tutti qui perché oggi vi assegnerò le diverse materie materie:
-severus Piton -pozioni
-hagrid ciance degli animali magici
-alastor Moody -difesa contro le arti oscure
-Minerva McGrannit -trasfigurazione
-Sybill Trelawney -divinazione ; per adesso possiamo permetterci solo voi come insegnanti ma non temete più avanti ci saranno molti altri " all'improvviso si sentì un urlo violento, tutti si chiesero chi avesse urlato "SILENTE!!!! HO APPENA AVUTO UNA VISIONE!!!" urlò sybill attirando l'attenzione del più anziano "calma sybill e racconta quello che hai visto" ribattè aspramente l'uomo, la donna prese un respiro profondo e sputò "nascerà un bambino che porterà in fronte una cicatrice a forma di saetta che sarà collegato a Colui-che-non-deve-essere-nominato,ciò lo renderà importante perché solo colui che porterà la cicatrice potrà uccidere il mostro,costui nascerà a Godric's hollow e sopravviverà all'anatema che uccide rendendolo invincibile" tutti rimasero stupiti dalla profezia e decisero di prendere il ragazzo e portarlo al sicuro ma erano completamente ignari che Piton si era staccato dal gruppo per avvisare il suo padrone Lord Voldemort "è questo ciò che hai sentito? È la verità puoi Giurarmelo?" Sibilò Voldemort "si mio signore se si sbriga puo arrivare a Godric's hollow potrà stroncare sul nascere la vita di coloro che si oppongono al suo volere" Rispose Piton per compiacere il padrone "hai ragione forse è meglio che vada...... "Voldemort scomparve in una nuvola di fumo e riapparve a casa di Harry distruggendo tutto sul suo cammino finché non arrivò al luogo scelto, vide il bambino, tento di ucciderlo ma i suoi genitori si misero in mezzo e con un solo colpo uccise James Potter e Lily Potter e quando provo su Harry l'anatema che uccide il colpo rimbalzò su di lui causando la sua disfatta.
Quando arrivarono gli altri professori rimasero stupiti nel vedere la profezia avverarsi ;così presero il bimbo,affidandolo ai suoi zii che per tutti i suoi sedici anni, i quali lo picchiavano di comtinuo finché il guardiacaccia di hogwarts su ordine di silente andò a prelevare Harry per fargli frequentare la scuola.
Quando arrivò a hogwarts rimase stupito nel vedere quanto sia grande e piena di stanze, li rincontrò il suo migliore amico Ron Weasley e la sua migliore amica Hermione Granger "RON, HERMIOME MI SIETE MANCATI!!!!"urlò contento Harry "ANCHE TU AMICO!!" Urlarono all'unisono Ron e Hermione mentre si dirigevano alla Sala comune dove a breve ci sarebbero state le divisioni tra le diverse case e il discorso del preside silente .
Arrivarono poco dopo e sedendosi ai loro posti ascoltarono con attenzione il discorso del loro amico e preside Albus Silente...

8******(***((*((((***(((((*(((((****
Bene spero che questa storia vi piaccia come piace a me
Commentate e votate vi aspetto..... e beh ci vediamo al prossimo capitolo....

un amore Eterno -DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora