San mugo

1.6K 90 5
                                    

Harry seguì i medimaghi nella stanza di Draco, si era allontanato per 5 minuti solo per andare a prendere qualcosa da bere, dato che aveva la gola secca.
In quei 5 minuti le condizioni di Draco erano peggiorare, aveva rischiato di morire per insufficenza cardiaca, mentre il suo nucleo magico era instabile, troppo sovraccarico di magia per poter riuscire a respirare da solo, così decisero di attaccarlo ad un respiratore che respirasse per lui.
Harry dava la colpa di quello che stava succedendo a Ron e alla sua stupida gelosia, era sicuro che c'è l'avesse con il biondo per il fatto che se n'era andato dai grifondoro e li avesse abbandonati al loro destino di morte certa.
Decise allora di andare da Silente e Piton e spiegare loro le condizioni precarie in cui versava l'amore della sua vita;
Non prima però di aver spiegato a Pansy, tramite pergamena, di vegliarlo e, qualora ci fossero delle novità, di avvisare hogwarts.
Sapeva che se andava li, non avrebbe potuto tornare presto, lui e Ron avrebbero discusso davanti al preside della grave situazione.
Pansy arrivò subito dopo, e terrorizzata, andò ad abbracciare il suo amico "oh Harry, come ti senti?" Disse tra le lacrime "Draco ha rischiato di morire due volte, il mio cuore , quando ho saputo la notizia, si è spezzato" disse, mentre quelle parole gli pesavano come un macigno direttamente sul suo cuore nudo e spoglio; avevano provato a portargli via una parte inscindibile del suo essere e quello faceva male, molto male.
Dopo aver dato delle istruzioni precise e dettagliate a Pansy, si avvicinò al letto dove giaceva Draco, il suo Draco "aspettami, amore mio, presto ritornerò da te, intanto ti farà compagnia la nostra amica Pansy" disse mentre accarezzava i capelli soffici del suo fidanzato, con movimenti lenti e circolari, per fargli capire che lui era lì "non morire durante la mia assenza eh? Se no non ti perdonerò intesi?" Disse con un sorriso falso, mentre con un ultimo bacio entrava nel camino pensando di andare a hogwarts.

Angolino mioooo

Che ne pensate di questo capitolo? Oggi mi va di scrivere!!!
Beh ciao BELLA gente!!!!!♡♡♡♡

un amore Eterno -DRARRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora