PARTE 5

19.1K 670 126
                                    


INSULTO: Ma muori!
RISPOSTA: E smettere di farmi rompere la palle da te? Nah, bisogna pur soffrire un po' nella vita.

INSULTO: Ti ficco la testa nel muro!
RISPOSTA: Perché non ti piazzi la tua fra le chiappe, invece?

INSULTO: Attento/a specchiarti che lo specchio si rompe.
RISPOSTA: Dubito che tu abbia mai visto uno specchio, altrimenti ti sarebbe venuto un infarto.

INSULTO: Sento puzza di merda quando passi.
RISPOSTA: Se la piantassi di stare vicino alla gente la sentiresti solo tu.

INSULTO: Hai l'alito che sa di carne putrefatta.
RISPOSTA: Tranquillo/a, non ho mangiato il tuo cervello. Ma è così marcio che ti ha contaminato l'olfatto.

INSULTO: Quando sei nato/a hanno evacuato l'ospedale.
RISPOSTA: Quando sei nato/a tu i rifiuti sono usciti dal cassonetto.

INSULTO: Sei una malattia venerea.
RISPOSTA: Il tuo cervello è una malattia venerea.

INSULTO: Hai le tette che sembrano due buste
RISPOSTA: Parla quella con le guance che sembrano due chiappe.

INSULTO: Sei una balena.
RISPOSTA: Taci, gamberetto.

INSULTO: Hai la bocca che sembra una discarica.
RISPOSTA: Ma io non ho vomitato il tuo cervello.

Eccoci gente! Ebbene sì, mi è presa la schizza e ne pubblico un altro, visto che mi sembra che vi piaccia.
Un ringraziamento specialissimo a CristianMecchia che mi ha pesantemente insultata (sotto mia richiesta) solo per voi😂❤️.
Vi chiedo ancora di propormi nuovi insulti ai quali mi sforzerò di trovare una risposte pungente per chiunque vi rompa le palle e magari di votare questo "libro" demenziale.
Bacioni❤️

Consigli da stronza: come rispondere a tonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora