PARTE 4

22.9K 814 206
                                    


INSULTO: Quei due colori non si abbinano bene. (Detto per sfottere ovviamente. Mia mamma mi fa tante di quelle tragedie sui colori ma non le rispondo così⬇️)
RISPOSTA: Come il collegamento tra i tuoi neuroni non si abbina con l'aridità del tuo cervello.

INSULTO: Sei un/una poveraccio/a!
RISPOSTA: Sappiamo tutti che i tuoi sono ricchi perché sperano di mandarti via di casa a 18 anni e un minuto.

INSULTO: Sei un/una secchione/a!
RISPOSTA: Evidentemente i voti che prendi rappresentano il reale numero di neuroni che riesci a collegare tutti in una volta.

INSULTO: Sei una merda!
RISPOSTA: Quindi ieri hai cagato cioccolato svizzero di alta qualità?

INSULTO: Sei talmente grasso/a che ti mangi perfino le parole!
RISPOSTA: quindi tu, che manco le pensi, sei anoressico/a cronico/a?

INSULTO: Ma buttati da un palazzo!
RISPOSTA: Non credo che farebbe danni peggiori della tua caduta da piccolo/a.

INSULTO: Sei un/una asino/a!
RISPOSTA: Almeno so volare. Purtroppo per te, le galline non possono.

INSULTO: Non fai mai niente!
RISPOSTA: Al contrario, faccio molto. Pensare a quanto rompi le palle impiega 3/4 delle mie giornate.

INSULTO: Perché sei nato/a? Non servi a nessuno!
RISPOSTA: Il tuo cervello esiste. Ti serve? No.

INSULTO: Ti prendo a calci in culo.
RISPOSTA: Arriverà il giorno in cui qualcuno ti dirà la stessa cosa e ti darà un calcio in faccia.

Hey ragazzuoli! Come state? Vi chiedo stra-iper-super-ultra-mega-scusa per le poche volte in cui pubblico! Mi perdonate? Dai, vi sto dando le armi per difendervi da tutti i poveri idioti che popolano la Terra, qualcosa varrà pure!
E poi lo sapete che vi lovvo tantissimo!😍❤️
Cercherò di raccattare più insulti possibile, infatti vi chiedo di lasciarmeli nei commenti o in chat se ve ne vengono in mente.
BASTA CHE NON PRENDIATE GUSTO A INSULTARMI!
Votatemi e, se potete, commentate!
Bacioni da Sara❤️

Consigli da stronza: come rispondere a tonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora