PARTE 3

32.3K 929 274
                                    

INSULTO: Sei ignorante!
RISPOSTA: Quanto il povero deficiente che ti ha saltato mentre distribuivano i cervelli?

INSULTO: Sei uno/a spaccamaroni!
RISPOSTA: Capiscimi, mi sento inferiore con i coglioni sbriciolati mentre tu che me li hai ridotti così li hai interi

INSULTO: Ho visto tua madre sui viali, ieri sera.
RISPOSTA: Portava una coperta alla tua. Sai pensava che avesse freddo mezza nuda com'era.

INSULTO: Guardi ancora quella roba da bambini piccoli?
RISPOSTA: Io non più, ma se ti serve qualcuno con i tuoi stessi gusti c'è sempre la mia sorellina.

INSULTO: Sei bruttissimo/a
RISPOSTA: Poverino/a! Nella tua mente contorta tutti ti assomigliamo!

INSULTO: Sei una merda!
RISPOSTA: Generata dal fatto che sei brutto/a come la fame e quindi mangi come un orso con il verme solitario.

INSULTO: Meglio che sparici, sfigato!
RISPOSTA: Come qual povero sfigato del tuo cervello che abitava nella tua testa, ma poi è sparito anche lui.

INSULTO: Che cazzo vuoi?
RISPOSTA: (maschio) non il tuo, visto che non ce l'hai.
(Femmina) so quello che tu non vuoi: quello del tuo ragazzo che tanto non te lo da

INSULTO: hai un culo grossissimo!
RISPOSTA: Pure tu. Ah, no, scusami quelle sono le tue guance.

INSULTO: Pensi solo a delle cazzate.
RISPOSTA: Infatti sei il mio solo pensiero.

Ciao a tutti, bellissimi!
Scusate, scusate e ancora scusate, so che aggiorno pochissimo rispetto alle altre mie storie, ma è perché le idee per gli insulti sono davvero pochissime.
Vi consiglio di ringraziare (E DICO RINGRAZIARE SUL SERIO) la grandissima SofySoo, senza la quale non ci sarebbe quest'aggiornamento.
Milioni di scuse e un bacio a tutti!
Sara❤️

Consigli da stronza: come rispondere a tonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora