lo bacio.
Sto baciando holden.Appena ho un secondo di lucidità mi stacco subito, è stato un bacio a stampo per fortuna e non di più.
lo guardo mortificata <<oddio..scusa. Non dovev->> ma mi interrompe lui, <<Zitta e baciami>> e in un attimo le nostre labbra si scontrano di nuovo.Chiede l'accesso alla mia bocca con la lingua, e glielo concedo subito.
È un bacio lento, privo di qualsiasi tipo di passione. È un bacio carico di emozioni: la tristezza per Caleb, la gioia di questo periodo, la rabbia per l'inedito e per holden e altre mille cose.
Metto le braccia attorno al suo collo e lui mette le sue sui miei fianchi, approfondendo sempre di più il bacio.
Ci stacchiamo dopo un po' riprendendo fiato e ci guardiamo increduli.
<<wow>> dico guardandolo ancora con le labbra gonfie.
<<gia... wow>> sembra sorpreso anche lui.
Ci guardiamo per qualche istante ma prima di dire qualcosa, sentiamo la sveglia. È ora di andare a lezione.Guardo la porta e poi holden, non sapendo cosa fare.
<<se devi andare vai, di questo ne parliamo dopo>> dice il romano.
Io annuisco e vado.Passo tutta la giornata a ripensare al bacio, è stato mozzafiato.
Non so se lui ha provato lo stesso, ma cazzo se mi è piaciuto.È pomeriggio, dopo aver mangiato un panino al volo sto andando in sala 4 che mi hanno convocato.
Quando entro però, trovo un biglietto di oreo.
Lo apro e inizio a leggere <<Ciao Angelica!! Vivrai tu la prossima experience taggata oreo.
Una cena a lume di candela con un compagno a tua scelta.
Buon appetito!>>Saltello entusiasta <<AAAA grazie oreo! allora, cena a lume di candela eh?>> ci penso un attimo, anche se penso di sapere chi portare <<vabbè dai, scelgo holden>> dico.
Li saluto e vado subito a prepararmi per la serata.Mi sto preparando quando mi interrompe mari <<amore, abbiamo avvertito holden. Ha detto che ora si prepara e va. Gli ho detto di vestirsi bene>> mi fa l'occhiolino e io rido.
<<senti mari, cosa dici di questo?>> le faccio vedere l'outfit<<angi, è una cena a lume di candela, non una serata in discoteca>> ha ragione, ma non credo di avere di meglio. La guardo e lei capisce subito <<ok dai, provati questo>> e mi passa tutto quello che mi serve.
Mi cambio al volo al bagno e quando esco oltre a mari trovo anche mida, gaia, kumo e lucia che mi guardano a bocca aperta.
<<che succede?>> chiedo non capendo perché mi guardano in quel modo.
<<wow, vai a vederti allo specchio>> dice kumo. Vado e rimango a bocca aperta
STAI LEGGENDO
il giovane holden // amici 23
Teen Fiction24 settembre 2023, inizia un percorso faticoso ma bellissimo per 20 ragazzi molto fortunati, ma quest'anno due di loro sembrano non pensare alla musica. Lui, holden,23 anni, cantante di zerbi. Lei, angelica , 19 anni,cantante di lorella. I due si s...