venticinque.

1.7K 30 1
                                    

non siamo mai tornati in studio, ero troppo agitata.
Sono stata tutto il pomeriggio con maria e i produttori a dirgli ciò che è successo, hanno detto che avvertiranno la polizia e di stare tranquilla, fino a quando sto qui non può succedere niente.

Sfortunatamente ci è stato consigliato (a me e holden) di restare in casetta per le feste al posto di andare a casa, caleb potrebbe trovarmi in qualche modo e holden lo stesso, qui almeno ce la sicurezza.

Stiamo salutando tutti che stanno tornando a casa per questi 6 giorni, mi mancheranno tanto.
<<ragazzi fate attenzione, vi vogliamo bene!>> ci vengono ad abbracciare tutti.
<<ciao ragazzi divertitevi>> li salutiamo mentre li vediamo svanire dietro la porta.

Mi giro verso holden <<bene, abbiamo sei giorni senza essere ripresi dalle telecamere dato che pure la produzione non lavora, non abbiamo lezione e passeremo il natale insieme a quanto pare>> dico mentre entro in casetta, <<gia, abbiamo una casa gigante vuota, potrebbe essere tranquillamente l'inizio di un horror>> holden mi segue.

Passiamo tutta la giornata ognuno nei letti suoi, non ci incrociamo mai. Io sto lavorando ad un nuovo inedito e lui al suo probabilmente.
È la prima volta che scrivo in inglese, sono felice che finalmente posso farlo.
Sto con le cuffie quando vedo holden entrare in camera.
<<ei, tutto ok?>> chiedo mentre lui si siede sul fondo del letto.
<<sisi, prima hanno chiamato e hanno detto che dobbiamo fare la spesa entro domani per questi sei giorni.>> mi spiega.
<<ok dai, facciamo la lista.>> prendo un pezzo di carta e una matita.
Inizio a scrivere le cose più basilari come il latte, la carne, le uova e cose del genere, poi però mi ricordo che c'è natale e io DEVO fare il cenone come da tradizione.
<<che vuoi per natale?>> chiedo al cantante che mi guarda in modo strano, <<vuoi dire che vuoi fare il cenone? da quello che so non sappiamo cucinare>> sorrido sfacciatamente, <<quante cose non sai su di me>> lui non sembra capire, continuo lo stesso <<allora io direi che per il cenone facciamo la pizza fritta per antipasto, la pasta col tonno per primo e il fritto misto per secondo. È la vigilia quindi si mangia pesce. Mentre per quanto riguarda Natale io direi sempre antipastini così giusto per, e le lasagne.>> mi guarda a bocca aperta <<scusa e chi dovrebbe cucinare?>> mi alzo dal letto e vado in cucina per ordinare la spesa <<Io>> urlo mentre m incammino.

Ordino la spesa e dopo due orette ci arriva.
Oggi è il 23, il che vuol dire che ho meno di 24h per preparare la pizza fritta e la lasagna per dopodomani. Ok, iniziamo.

Mi cambio e sono pronta a cucinare

molto sexy vero? almeno sono comoda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

molto sexy vero?
almeno sono comoda.

Inizio il pomeriggio stesso facendo il ragù per le lasagne e faccio l impasto della pizza.

Quando sto iniziando a fare le lasagne arriva holden, <<posso dire che mi sbagliavo, sai cucinare a quanto pare>> di avvicina a me, <<assaggia>> gli passo il mestolo con il ragù sopra.
<<è buonissimo porcaputtana>> ride holden e io lo seguo. <<vuoi una mano?>> chiede vedendomi sommersa di pasta per lasagne, <<se vuoi certo, mi devi aiutare a fare le lasagne, devi mettere nell'acqua bollente la pasta per circa 30 secondi, poi la levi e la metti sullo strofinaccio che sta lì, così poi la prendo e la metto nella teglia>>
<<agli ordini>> e ridiamo.

Passiamo tutto il pomeriggio a fare lasagne e una volta finito, metto una noce di burro sopra e butto in frigo, <<quelle ora non si toccano fino a dopodomani mattina>> dico mentre mi vado a lavare le mani.
Mi suona il telefono, ora li abbiamo 24h su 24 essendo in pausa. <<oh, holden me lo prendi?>> dico al cantante guardando i miei pantaloni. <<si arrivo tieni>> mi lancia uno strofinaccio così mi asciugo. Holden prende il telefono e sembra pietrificato. Gira il telefono e vedo chi chiama, Caleb.

<<ora basta>> gli strappo dalle mani il telefono e rispondo mettendo il vivavoce.

<<che vuoi>> dico mentre guardo holden, <<ciao Caleb, come stai? come va il lavoro? mi manchi tanto, io ti manco? ciao angelica, sto bene, il lavoro va, mi manchi.>> mi viene un conato di vomito su, <<ok sto per riattaccare>> ho il dito sul pulsante ma lui mi ferma. <<io non lo farei se fossi in te, mia cara piccola angelica. Sai, il web è impazzito. A quanto pare c'è una nuova coppia nella scuola, ma che strano. Ora che so con chi sei fidanzata, posso avere la mia vendetta. O forse ti sei scordata di...>> so già cosa sta per dire e guardo holden con il terrore negli occhi <<maggio 2020? ora devo andare, ma sappi che se non vedo uno sviluppo nella cosa, lo sapranno tutti.>>

19 Maggio 2020... il giorno in cui mi sono bruciata la prima volta.
Il giorno in cui ho fatto sesso per la prima volta.
Il giorno in cui caleb ha filmato la mia prima volta.

Il giorno della mia morte.

——————————
ok si, non pensavo di postare due capitoli oggi, però non potevo lasciarvi in quel modo.
Vi lascio in un modo ancora peggiore:)

Allora, qui la cosa si fa interessante, cosa succederà ?
tranquille, domani probabilmente posto così non vi lascio con il fiato sospeso per molto.

Come sempre lasciate stelline e commentini se vi è piaciuto che vi leggo.

Alla prossima

G🩵

il giovane holden // amici 23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora