Carol:nell'ultimo episodio di A tutto reality: i concorrenti sono stati costretti ad affrontare le loro paure più profonde, alcuni ci sono riusciti sorprendendo la loro squadra, ma altri hanno fallito miseramente provandoci.
I più deludenti? Sicuramente Jane e Liam e durante il falò di eliminazione quest'ultimo è stato mandato a casa.
La squadra gialla ha perso un altro componente, riuscirà a vincere la sfida di oggi? Scopritelo oggi su A tutto reality l'isola.Carol:siete pronti alla sfida di oggi? Sarà la più letale affrontata fino ad ora ahah. Verrete divisi in cacciatori e prede.
Ai cacciatori verranno date delle pistole cariche di vernice, e il loro ruolo sarà quello di sparare alle prede della squadra avversaria.
Se riusciranno a catturare tutte le prede della squadra avversaria faranno vincere l'immunità alla loro squadra.
Per la squadra gialla i cacciatori sono George e Jane, per la squadra verde invece sono Grace, Patrick e Lucy.
Tutti gli altri saranno le prede, avete dieci minuti per pensare a un piano.[squadra verde]
Patrick:io e Lucy siamo tra i più atletici della squadra quindi anche questa vittoria sarà nostra.
David:e poi nell'altra squadra sono meno prede quindi sarà più facile catturarli.
Charlie:ALLA SQUADRA VERDE, che possa vincere anche questa sfida.
*il resto della squadra verde esulta*[squadra gialla]
Andrew:non possiamo perdere anche questa sfida, è fuori questione.
George:io e Jane proveremo a sparagli nel minor tempo possibile ma anche voi dovete darci una mano.
Allison:possiamo fare così, Michael e Mason voi due trovate un nascondiglio e rimaneteci fino alla fine della sfida, mentre io e Andrew possiamo seguire qualche membro dell'altra squadra e dire a George e Jane dove si sono nascosti.
Jane:perfetto.Carol:la sfida inizia...ORA.
*le prede iniziano a correre mentre i cacciatori aspettano un countdown di cinque minuti*[squadra gialla, Michael e Mason]
Michael:ci nascondiamo insieme?
Mason:meglio dividerci, così sarà più difficile trovarci.
Michael:giusto, io vado a nascondermi nel bosco.
Mason:io vado in cucina allora.[squadra verde, Beatrix e Aurora]
Beatrix:allora io vado nella casetta e mi faccio un pisolino, tu resta fuori di guardia e avvisami se arriva qualcuno.
Aurora:ma non dovremmo nasconderci entrambe? Che senso ha sennò la sfida.
Beatrix:potremmo, così come potrei eliminarti stasera alla cerimonia di eliminazione, è questo che vuoi?
Aurora:nono.
Beatrix:bene allora facciamo come ho detto io.confessionale:
Aurora:non penso che Beatrix sia una cattiva amica, ma a volte ha dei modi molto...discutibili./
Carol:cacciatori potete partire.
Patrick:perfetto.
Lucy:muoviamoci insieme, così sarà più facile colpirli.
Grave:voi due state insieme, io vado per conto mio ahah.
*Grace inizia a correre verso i bagni*
Patrick:meglio che quella pazzoide è andata via, così possiamo passare del tempo insieme.
*Lucy arrossisce*confessionale:
Lucy:Patrick è molto carino, gli ho anche scattato qualche foto con la mia macchina fotografica di nascosto a volte...non prendetemi per una psicopatica, sono solo innamorata./
[Grace entra nei bagni]
Grace:chi c'è qui? Amici miei uscite fuori, non vi farò nulla ahah.
*lo sportello del bagno si apre e David e Charlie escono fuori*
Charlie:siamo solo noi due.
Grace:AHAH SGAMATI.
*Grace prende la pistola e gli spara della vernice addosso*
David:MA CHE FAI?? Facciamo parte dello stesso team.
Grace:oh vero, scusate ahah.
*Grace da un altoparlante*
Grace:David e Charlie sono stati colpiti e sono fuori dalla sfida.
Charlie:ma non è giusto, è stata una nostra compagna a colpirci.
*David e Charlie guardano male Grace, la quale sorride ed esce dal bagno correndo*
STAI LEGGENDO
a tutto reality l'isola
Adventuresi ritorna sull'isola di Wawanakwa ma questa volta con una nuova conduttrice e 22 nuovi concorrenti. Chi riuscirà a vincere l'ambito premio di un milione di dollari?