ep.9, obbligo o verità

20 2 2
                                    

Carol:nell'ultima puntata di A tutto reality: le due squadre si sono sparate con pistole a vernice.
Grace sembra non aver capito bene le regole e ha sparato a più suoi compagni.
Mason in un momento di galanteria ha risparmiato Rachel, che però dopo si è sacrificata perché Allison l'ha minacciata di far tornare a casa il suo amato in caso di sconfitta.
E la squadra gialla ha finalmente spezzato la loro catena di sconfitte e Grace è stata mandata a casa, non prima di rivelare i segreti di tutti.
Questi segreti rivelati avranno una ripercussione nel gioco? Scopritelo qui su A tutto reality l'isola.

*dormitorio femminile squadra verde*
Beatrix:per fortuna quella matta di Grace non ha rivelato i nostri segreti.
Lucy:parla per te.
Aurora:a proposito, hai veramente una cotta per Patrick?
Lucy:uhm se si può definire così.
Beatrix:perché non ce le fai vedere le foto che hai scattato?
Lucy:preferisco di no.
Beatrix:fai come ti pare, Grace ha anche detto che Charlie ha un'alleanza segreta con qualcuno dell'altra squadra, dobbiamo eliminarlo al più presto, potrebbe rivelarsi pericoloso.
Aurora:la penso come te!
Beatrix:Lucy perché non provi a parlarci? Magari a te dirà la verità.
Lucy:ehm farò un tentativo.

*Lucy esce dal dormitorio e incontra Charlie*
Charlie:ehi Lucy, dobbiamo riunire l'alleanza per capire come muoverci ora che Grace ha rivelato il mio segreto.
Lucy:ma come avrà fatto a scoprirlo? Beatrix mi ha detto che vuole eliminarti.
Charlie:quella maledetta, ma la faremo fuori prima noi.
Lucy:certo.

confessionale:
Lucy:non so perché Grace non ha detto che faccio anche io parte di quell'alleanza segreta, forse voleva sdebitarsi con me per essere stata l'unica a non averla mai insultata, o forse voleva rivelare solo QUELL' ALTRO MIO SEGRETO.

/

Nora:quindi hai un diario segreto?
Marge:sì.
Nora:e di cosa scrivi?
Marge:di quello che mi succede sull'isola, di come mi sento e robe così.
Nora:anche di me quindi?
Marge:nono di te no.
Nora:menomale, odio chi parla di me alle mie spalle, e ora iniziamo il nostro addestramento quotidiano.
*Marge si sdraia a terra e inizia a fare delle flessioni*
Nora:FORZA UNO, DUE...

confessionale:
Marge:scrivo sopratutto di lei, ma non posso mica diglielo o si arrabbierebbe a morte.

Nora:mi sono proposta per aiutare Marge sia al livello sociale che fisico, fa molto difficoltà a relazionarsi con gli altri ma anche a svolgere le sfide.

/

Carol:oggi giocheremo a un tipico gioco da campeggio, obbligo o verità! A giro vi farò la classifica domanda, obbligo o verità? Se scegliete obbligo dovrete affrontare una mini sfida in dieci secondi, se riuscirete a superarla sarete ancora in gara in caso contrario sarete eliminati.
Se invece scegliete verità vi farò una domanda, rispondete in maniera onesta e rimarrete in gara, mentite e verrete eliminati.
E ora sedetevi che iniziamo.
*le due squadre si siedono nei rispettivi tavoli*
Carol:iniziamo con...Lucy, obbligo o verità?
Beatrix:scegli verità, è più facile.

confessionale:
Lucy:se scegliessi verità e mi facesse una domanda su Patrick io non riuscirei a rispondere, quindi obbligo.

/

Lucy:obbligo.
Carol:devi schivare tutti gli oggetti che ti lancerà Victor, se ti colpisce sei fuori, se riuscirai a resistere per dieci secondi rimarrai in gara.
*Lucy si posiziona e Victor inizia a lanciagli sedie, tavoli, scarpe e chi più ne ha più ne metta ma Lucy riesce a schivare tutto*
Carol:dieci secondi sono passati, Lucy sei ancora in gioco.
Patrick:sei una potenza Lucy!
Lucy:g-grazie.
Carol:ora passiamo alla squadra gialla, George obbligo o verità?
George:verità.
Carol:che intenzioni hai con Jane?
George:lei mi piace sul serio e vorrei iniziare ad avere una relazione con lei.
Jane:aww, anche tu mi piaci.
George:sul serio?
Jane:si, volevo dirtelo l'altro giorno ma poi ci hanno interrotto.
Carol:noiosooo ma hai detto la verità quindi sei ancora dentro. Ora Beatrix, obbligo o verità?
Beatrix:verità.
Carol:cosa ne pensi di Aurora?
Beatrix:è un imbecille totale, una nullità, una senza cervello ma mi è utile per continuare a giocare quindi me la tengo legata.

a tutto reality l'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora