ep.20, la ruota sfortunata

29 2 2
                                    

Carol:nell'ultima puntata di A tutto reality: la sfida è stata affidata nelle mani di Victor il quale ha sottoposto i nostri campeggiatori a una durissima prova di cucina.
Beatrix ed Andrew si sono sabotati a vicenda, Nora ha cucinato una torta velenosa, Patrick non è riuscito a cucinare nulla e alla fine Allison ha vinto l'immunità, causando l'eliminazione di Nora.
Sono rimasti in quattro ma dopo oggi ne rimarranno solo tre, chi saranno? Restate sintonizzati per scoprirlo solo qui su A tutto reality l'isola!

*i concorrenti rimanenti sono radunati da Carol per l'annuncio della nuova sfida*
Carol:buon giorno campeggiatori, avete sentito la mia mancanza?
Beatrix:non particolarmente.
Carol:attenta a come parli, potresti pentirtene. Spero che Victor non vi abbia trattati troppo male nell'ultima sfida.
Allison: Victor è stato...interessate.
Patrick:pessimo è la parola più adatta.
Carol:la finale si sta avvicinando ma non tutti voi ci arriverete, pertanto date il massimo per la sfida di oggi.
Andrew:bel modo per spronarci.
Carol:davanti a voi è presente una ruota che ho denominato "ruota della sfortuna". Girerete la ruota e affronterete la sfida che vi capiterà, se vi rifiutate verrete direttamente eliminati! Infatti non ci sarà nessuna cerimonia di eliminazione stasera.
*tutti rimangono scioccati*

confessionale:
Andrew:un'eliminazione diretta? Questo non me l'aspettavo. Ora devo capire chi è meglio portare in finale con me ed Allison...Patrick o Beatrix?

Beatrix:metterò tutta me stessa per la sfida di oggi, non uscirò a un passo dalla finale.

/

Patrick:e se nessuno si arrende?
Carol:ohh posso garantirvi che lo farete, e ora iniziamo il giro con Allison!
*Allison si avvicina e gira la ruota*
Carol: la sfida che ti è uscita è "mangiare insetti*
Beatrix:bleah.
Victor:Allison dovrei mangiare questo barattolo di insetti, se ti rifiuti ti aspetta la barca del perdente.
Beatrix:se fossi in te rifiuterei, potrebbe venirti una malattia mangiando quegli insetti sai?
Andrew:stai zitta Beatrix, forza Allison puoi farcela.
*Allison fa una smorfia ma inizia a mangiare gli insetti con riluttanza mentre gli altri concorrenti la osservano con disgusto e ammirazione*
Patrick:sto per vomitare.
Allison:finito!
Carol:ben fatto, Andrew ora tocca a te.
*Andrew gira la ruota che si ferma su "ghiaccio"*
Andrew:che significa?
Carol:devi immergerti in una vasca piena di ghiaccio e resistere per 10 secondi.
*Victor avvicina la vasca ed Andrew si immerge al suo interno superando la sfida*
Andrew: f-f-facile.
*Andrew congelato ritorna al suo posto e Allison gli batte il cinque*
Patrick:tocca a me.
*Patrick gira la ruota e gli esce la prova di resistenza ed equilibrio*
Patrick:questo è il mio pane quotidiano!
*Patrick si posiziona su una stretta trave di legno e mantiene l'equilibrio per 30 secondi superando la sfida*
Carol:ottimo lavoro, Beatrix sei l'ultima.
Beatrix:sono pronta.
*Beatrix gira la ruota e gli esce la sfida del clown*
Carol:dovrai indossare questo vestito da clown e subire le umiliazioni da parte dei tuoi compagni*
Beatrix:seriamente?
*Beatrix furiosa indossa l'abito da clown e viene ridicolizzata dagli altri campeggiatori*
Allison:ti dona tanto sai.

confessionale:
Beatrix:non ci posso credere. Questa è una delle prove più umilianti che abbia mai fatto, ma non mi arrenderò, non la darò vinta ai quei tre falliti.

/

Carol:e ora ricomincia il giro ma con una nuova regola, se è il vostro turno potrete anche scegliere di passare la vostra sfida a un altro concorrente, se quel concorrente non supererà la sfida verrà direttamente eliminato.
Patrick:questo cambia tutto.
Beatrix:oh no...

confessionale:
Andrew:questo è il momento adatto per eliminare Beatrix una volta per tutti.

Beatrix:so già che quei tre mi passeranno tutte le loro sfide!! Che furia. Ma resisterò e li farò fuori uno ad uno.

a tutto reality l'isolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora