VI

24 3 0
                                    

*mattheo*

mya è troppo bella stasera, però il vestito non mi piace, è troppo corto. Io odio le feste, sono venuto solo per vedere se c'era lei, e per vedere se qualche ragazzo le si avvicinava. Perchè sto facendo così? e se mi sto innamorando di lei?

*mya*

mi sto annoiando a questa festa, è meglio se vado a prendere qualcosa da bere. 

mi alzo e cerco di camminare per arrivare al bancone, c'è troppa gente. 

finalmente arrivo e prendo un vodka lemon. il barista era bellino. 

mi giro verso la pista e vedo mattheo venire verso di me. inizia a battere il cuore più forte e sentire una sensazione strana nella pancia, perchè ogni volta che lo vedo mi fa questo effetto? 

"sei troppo piccola per questo" e mi tira il bicchiere da mano 

"che cazzo te ne frega se sono troppo piccola o no" e sbuffo 

"invece me ne importa" dice sottovoce 

"cosa?" dico, gli importo? 

"niente, lascia stare" faccio un piccolo sorriso e mi giro verso di lui 

alto, riccio, moro, occhi color nocciola, e la cosa più importante, ha le mani venose. la cosa che amo di più di un uomo. Descrivendolo è il mio ragazzo ideale, ma non potremmo mai metterci insieme. Perchè l'impossibile attrae? 

persa a guardarlo, un ragazzo mi si avvicina. 

"tu sei mya, giusto?" era bruttissimo. 

mattheo lo stava guardando malissimo, inizia a stringere i pugni facendo risaltare le vene 

è geloso? e poi di me? 

per provocarlo rispondo al ragazzo .

"si, tu sei?" 

"adrian, ti va di ballare?" 

guardo mattheo che già mi stava guardando con sguardo omicida. 

soddisfatta gli faccio un sorriso e rispondo si ad adrian continuando a guardare mattheo.

"bene, andiamo" mi prende per mano e mi spinge in pista 

appoggia le mani sui miei fianchi e inizia a muoversi su di me. 

cerco di distaccarmi ma mi stringe più a forte a lui. 

" sei bellissima stasera, soprattutto con questo vestito" 

" staccati" dico ma non mi pensa 

"ora vieni con me" mi prende per mano e mi porta fuori dalla sala comune 

l'impossibile attrae- mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora