Capitolo 3

427 15 5
                                    

il viaggio in aereo fu molto tranquillo.
pensai alla mia vittoria ma anche a tutto l'odio che stavo ricevendo...
decisi di non pensarci troppo e mi addormentai.

una volta arrivata presi la mia valigia, scesi dall'aereo e mi diressi verso il taxi che mi avrebbe portata a casa.

quando mi sedetti nel taxi riattivai la modalità aereo.
non mi aspettavo però di vedere questo...

aprì i social e vidi una foto mia e di Emanuele insieme in pizzeria, probabilmente scattata dalle altre persone che si trovano li in quel momento.
ma appena vidi i commenti rimasi scioccata.
insulti di tutti i tipi verso di me e minacce.
perché mi odiano così tanto? cosa ho fatto di male?

mentre scorrevo i commenti lacrime cominciarono a scendere dai miei occhi.
provai in tutti i modi a non piangere, non volevo che il tassista mi notasse.

ma più scorrevo tra i commenti più stavo male, non riuscivo più a sopportare tutto quell'odio.



una volta tornata a casa posizionai il premio nella mensola della parete attrezzata.
questo doveva essere un momento bello della mia vita ma non riuscivo a essere felice.

mi buttai sopra il letto e scoppiai di nuovo a piangere.

non dovevo vincere io, doveva vincere lui...

non so più cosa fare, mi odiano tutti.
non mi sarei mai aspettata questo.

ricevetti un altra notifica, probabilmente l'ennesimo insulto.
non presi il telefono, non volevo stare ancora più male, quindi lo spensi e mi riaddormentai.



la mattina seguente mi svegliai.
mi alzai dal letto, mi lavai e feci colazione.
mentre mangiavo accesi il telefono.
pensavo di trovare un sacco di insulti ma invece trovai dei suoi messaggi

𝙜𝙚𝙤𝙡𝙞𝙚𝙧
hey angy come stai?
com'è andato il viaggio
in aereo?
volevo solo dirti che mi
dispiace un sacco per tutte
le parole cattive che stai
ricevendo, e volevo rassicurarti
del fatto che io ti voglio bene e
starò sempre dalla tua parte.

sorrido, queste parole mi hanno fatto bene

                                                        𝙖𝙣𝙜𝙚𝙡𝙞𝙣𝙖
                                            hey... sto bene,   
                                            il viaggio è
                                            andato bene
                                            grazie...

mi sentì un po meglio.
decisi di non aprire i social per non vedere gli insulti.
ero di buon umore, non volevo rovinare tutto.

anche se avevo dormito ero stanchissima.
avevo passato una settimana faticosa quindi in questi giorni decisi di riposare.
mentre mi rilassavo misi la playlist di Sanremo per sentire le canzoni dei miei colleghi.
quando partì la canzone di geolier l'ascoltai bene e dovevo ammettere che mi piaceva tanto, anche la sua voce era molto bella.
in effetti meritava la vittoria...



*geolier pov*

vidi tutti gli insulti verso Angelina, quindi le scrissi subito un messaggio per farla stare meglio.

spero che tutto questo odio verso di lei finisca presto e tutto torni alla normalità.
spero che lei torni ad essere felici, perché dopo venerdì so come ci si sente a essere odiati così.

entrambi siamo stati odiati.
entrambi non lo meritiamo...

io per te tu per meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora