sentivo il suo sguardo puntato su di me.
mi sentivo un po in imbarazzo ma non ci feci caso.
mi concentravo solo sul rispondere alle domande.improvvisamente mi fu fatta una domanda...
"cosa farai per festeggiare la tua vittoria di Sanremo?".
io subito risposi: "non so credo che andrò a mangiare una pizza con i miei amici".
risposi così a quella domanda, ma poi sentii la sua voce...
"te la faccio io la pizza Angelina" mi disse.
quelle parole mi strapparono un sorriso, la trovavo una cosa carina.
poi mi vennero fatte altre domande e mi dimenticai momentaneamente di quella frase•
•
•l'intervista finì, mi alzai e cominciai a dirigermi verso il mio hotel per prendere le ultime cose e tornare a casa.
quel giorno avrei lasciato Sanremo, mi sarebbe mancato un sacco e se devo ammetterlo l'idea di non vedere più Emanuele mi rattristò, ho instaurato un buon rapporto con lui e ho paura che la lontananza ci avrebbe separati.improvvisamente sentì una mano sulla mia spalla...
mi voltai ed era lui.
"Hey Angelina, per quanto riguarda la cosa che ti ho detto prima... che ne dici di uscire insieme a mangiare una pizza? mi farebbe molto piacere trascorrere un po di tempo con te prima di tornare a casa"
senza pensarci 2 volte accettai
•
•
•andammo in una pizzeria con ottime recensioni e ci gustammo insieme la pizza.
mi piaceva un sacco parlare con lui, trovo che sia molto simpatico e quella sera fu fantastica.
purtroppo passò molto velocemente e arrivò il tempo di partire per tornare a casa.
prima di andare ci scambiammo il numero di telefono, non volevo assolutamente perdere i rapporti con lui.dopo esserci salutati andammo in aereoporto.
il volo era alle 20:45.
io sali in aereo e mi accomodai nel mio posto.
misi il telefono in modalità aereo, ma non mi sarei mai aspettata quello che sarebbe successo dopo...(capitolo molto corto però vabbè, scusate se faccio un sacco di errori grammaticali😭)
STAI LEGGENDO
io per te tu per me
AcakAngelina, dopo aver vinto il festival di Sanremo, riceve continui insulti, ma Emanuele (geolier) la aiuterà a superare questo momento