𝕮𝖔𝖓𝖙𝖊𝖓𝖙 𝖂𝖆𝖗𝖓𝖎𝖓𝖌

3.9K 511 126
                                    



Cari lettori.
Prima di immergervi in questa storia dark romance, desidero condividere alcuni aspetti fondamentali per garantire che la vostra esperienza di lettura sia consapevole e rispettosa dei vostri limiti personali. Questo libro contiene contenuti erotici e sessuali espliciti, seppur consensuali. Vi premetto che la trama potrebbe toccare tematiche delicate come la violenza, sia fisica che psicologica. Se siete sensibili a questi argomenti, vi invito a considerare attentamente la vostra decisione di proseguire con la lettura.
Il mio obiettivo è garantire che possiate godere di questa storia, rispettando al contempo la vostra sensibilità personale. Se dopo questa breve panoramica ritenete che la lettura potrebbe arrecarvi disagio, prendetevi il tempo necessario per riflettere prima di iniziare.
Se invece, al contrario, siete pronti ad immergervi nella mente oscura di Lily ed Ethan, benvenuti.
Grazie per la vostra comprensione e consapevolezza.

Disclaimer & other boring stuff

La storia contiene linguaggio scurrile, contenuti sessuali estremamente espliciti e al di fuori del normale. Nessuna azione deve essere incoraggiata o riprodotta in alcuno modo.
La storia è interamente frutto dell'autrice.

TROPE

❥ ENEMIES TO LOVERS

❥ GRUMPY & SUNSHINE

❥ AGE GAP

❥ KIDNAPPING

❥ PLOT TWIST

❥ BAD MAN & GOOD GIRL

❥ BDSM

❥ POSSESSIVE & OSSESSIVE

❥ TORTURE & MURDER

❥ SPICY & PARAFILIE

⚠️ATTENZIONE⚠️
In seguito alle nuove linee guida di Wattpad, ci tengo a sottolineare che TUTTI i personaggi, dai protagonisti ai personaggi secondari sono maggiorenni (dai 18 anni in su).
Ci tengo inoltre a sottolineare che, nonostante il passato torbido dei protagonisti e alcune scene potenzialmente toccanti o perverse, vi è un unico messaggio chiaro nel libro: non abbiate paura di parlare, di chiedere aiuto psicologico, qualora ne aveste bisogno.
Non restate in silenzio, in disparte nell'ombra a non fare nulla.
So che a volte può essere difficile uscire da un circolo vizioso, comprendo perfettamente essendoci passata.
Ma ricordate: nulla conta più di voi, della vostra salute mentale, del vostro corpo, della vostra mente, della vostra parola.
Quindi non esitate e non abbiate paura di dire la vostra, MAI.
Siate sempre il vostro sole e la vostra luce.
Brillate per voi stesse/stessi.
Sempre.
Vi voglio bene stelline.
Di qualsiasi cosa abbiate bisogno non esitate a contattarmi su ig come fanno tutt* : nemy_lane_stories
Rispondo sempre a tutt*💙🫂🌟

ALT👀⚠️
Prima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙🌟

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora