IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫ALT👀
VI VEDO CHE NON MI SEGUITE SU IG RIMEDIATE SSUBBITO CHE POSTO SPESSO SPOILER DELLA NUOVA STORIA O CHISSÀ, QUALCOSA PER NSS🫶🏻💙
̶S̶u̶p̶p̶o̶n̶g̶o̶n̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶i̶o̶ ̶s̶i̶a̶ ̶u̶n̶'̶o̶m̶b̶r̶a̶ ̶s̶e̶n̶z̶a̶ ̶v̶o̶l̶t̶o̶.̶ ̶
̶S̶u̶p̶p̶o̶n̶g̶o̶n̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶i̶o̶ ̶s̶i̶a̶ ̶i̶n̶a̶v̶v̶i̶c̶i̶n̶a̶b̶i̶l̶e̶.̶
̶S̶u̶p̶p̶o̶n̶g̶o̶n̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶i̶o̶ ̶s̶i̶a̶ ̶i̶n̶v̶i̶n̶c̶i̶b̶i̶l̶e̶.̶
̶S̶u̶p̶p̶o̶n̶g̶o̶n̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶i̶o̶ ̶s̶i̶a̶ ̶i̶n̶d̶i̶s̶t̶r̶u̶t̶t̶i̶b̶i̶l̶e̶.̶
̶M̶a̶ ̶l̶a̶ ̶v̶e̶r̶i̶t̶à̶ ̶è̶ ̶c̶h̶e̶ ̶q̶u̶e̶l̶l̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶p̶e̶n̶s̶a̶n̶o̶ ̶d̶i̶ ̶s̶u̶p̶p̶o̶r̶r̶e̶,̶ ̶n̶o̶n̶ ̶c̶o̶n̶t̶a̶ ̶u̶n̶ ̶c̶a̶z̶z̶o̶.̶
̶L̶a̶ ̶v̶e̶r̶i̶t̶à̶ ̶è̶ ̶c̶h̶e̶ ̶s̶o̶n̶o̶ ̶s̶t̶a̶t̶o̶ ̶p̶i̶e̶g̶a̶t̶o̶,̶ ̶s̶p̶e̶z̶z̶a̶t̶o̶ ̶e̶ ̶f̶r̶a̶n̶t̶u̶m̶a̶t̶o̶ ̶d̶a̶l̶l̶a̶ ̶v̶i̶t̶a̶.̶
̶A̶l̶ ̶p̶u̶n̶t̶o̶ ̶t̶a̶l̶e̶ ̶c̶h̶e̶ ̶d̶i̶ ̶m̶e̶,̶ ̶n̶o̶n̶ ̶è̶ ̶r̶i̶m̶a̶s̶t̶o̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶n̶i̶e̶n̶t̶e̶.̶Sono Ethan Blackwood.
Sono un uomo la cui anima è stata data in pasto alle belve più feroci che se ne sono cibate irriverenti fino all'ultimo misero brandello rimasto, lasciandomi in balia di un vuoto così abissale da non poterlo più colmare.
Sono un uomo che vaga inumato nell'oscurità, un'anima eternamente e inscindibilmente tormentata che lotta per una giustizia che rare volte trova voce in un mondo marcio fino al midollo.
Sono il capo e fulcro dell' Etheria: un'organizzazione formata da individui determinati a strappare le vittime dal terrore del traffico di esseri umani.
Le strade ricolme di pericoli e segreti che mai verranno svelati sono il mio regno quando ogni notte mi immergo nell'ombra, pronto a combattere per coloro che non possono farlo da soli.Percepisco le loro voci obnubilate risuonare nella mia mente scheggiata, spingendomi ad agire e a porre fine ad un cordoglio esacerbante che potrà portare indietro i loro corpi, ma mai la loro anima annichilita dal male e dal dolore.
Le donne e i bambini sono le vittime più vulnerabili di questo inferno ustionante. Li vedo, i loro occhi pieni di paura e speranza, mentre li conduco fuori dalle grinfie dei loro aguzzini.
Li proteggo, li difendo, perché so cosa significa essere privati della libertà, di una vita dignitosa, della parola. Ma la mia missione non è solo liberare le vittime. È anche smascherare i colpevoli, i mostri che si nascondono dietro le facciate rispettabili.
Li seguo, li studio, fino a quando non ho abbastanza prove per consegnarli alla giustizia. Non c'è pietà per coloro che si arricchiscono sul dolore altrui. La mia vita è un equilibrio precario tra luce e oscurità. Sono un uomo che combatte per il bene, ma le mie azioni sono spesso avvolte nell'ombra.
Ma non mi importa. Sono disposto a sacrificare tutto per la causa. Le mie decisioni sono state guidate da un passato che ho cercato di dimenticare, da demoni che si agitano voluttuosi nel buio dei miei ricordi, banchettando come un branco di lupi affamati con il mio cuore tumefatto e ricolmo di nient'altro che dolore straziante.La mia determinazione incrollabile è nata da una ricerca incessante di controllo su un passato tumultuoso, un passato che mi ha riservato solo odio lancinante e sberle in faccia come il più crudele dei demoni infernali.
L'oscurità che mi circonda è solo una parte di me, un riflesso di una dualità che combatto miseramente ogni giorno.
Credevo di sapere tutto di me.
Credevo di essere nient'altro che polvere di illusioni che mai sarebbero diventate sogni ancestrali.Ma poi è arrivata lei.
Il suo arrivo nella mia vita ha scosso le fondamenta della mia risolutezza, emanando una luce così intensa da illuminare i recessi più oscuri della mia anima.
Con il suo sguardo, ha scalfito la corazza che ho costruito per proteggermi dalle vulnerabilità del passato troppo crudele.
Lei ha fatto crollare tutte le mie certezze.
Mi ha fatto credere che forse c'è ancora speranza.Persino per un bastardo come me.
༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺
꧁ SPAZIO AUTRICE ꧂
Eccoci qua.
Ethan Blackwood si è presentato.
Ha fatto il suo ingresso, direi niente male come inizio no?🫠 Che ne pensate di lui?
Sembra un tipo sicuro di sé, deciso, determinato, disposto a tutto per la causa. Ma aspettate e vedrete...✨
Spero vi piaccia e che siate curiose🫶🏻
༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺Seguitemi su IG: nemy_lane_stories
Seguitemi su Tik tok: nemy_lane_stories
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...