Se siete giunti fin qui è perché non avete mollato.
Non avete mollato tutte quelle volte che avete sconfitto quella vocina nella vostra testa che vi diceva che non ce l'avreste fatta.
Non avete mollato tutte quelle volte che vi siete senti inutili, inetti, impotenti.
Non avete mollato tutte le volte in cui non vi siete senti abbastanza.
Abbastanza forti, abbastanza coraggiosi, abbastanza amati.
Siete andati avanti comunque, a testa alta.
Avete attraversato il fuoco dell'inferno e siete emersi dalle fiamme, più forti, più determinati, più vivi che mai.
Avete assaggiato il sale delle vostre lacrime e avete trovato nella loro amarezza una forza inaspettata.
Avete sentito il peso del mondo sulle vostre spalle e avete sollevato il mento, pronti a sfidarne il peso.
Non avete mai smesso di lottare, di sperare, di credere.
Avete avuto il coraggio di non mollare nonostante il dolore abissale che vi avvolgeva, nonostante le ferite dell'anima che gridavano di essere lenite, nonostante le catene invisibili che vi imprigionavano.
Avete conosciuto l'oscurità più profonda, avete toccato il fondo dell'abisso e avete lottato per risalire, anche quando sembrava che le acque dell'oblio volessero inghiottirvi per sempre.
Il dolore che avete sopportato è un fardello che nessuno dovrebbe mai dover portare, un'ingiustizia che urlava al cielo, un marchio indelebile sulle vostre anime.
Avete conosciuto la paura, avete assaggiato l'amarezza della rabbia, avete vissuto nell'ombra dell'incertezza.
Ma in mezzo a tutto questo, avete trovato la forza di resistere, la forza di credere che c'era ancora speranza, che c'era ancora un futuro possibile, luminoso, libero dalle catene del passato.
E ricordatevi, quando vi sentirete troppo soli, troppo deboli e troppo impotenti per affrontare le peripezie e le ingiustizie della vita...
Pensate a me, che nonostante abbia perso tutto ciò che amavo di più al mondo, me ne sono andato sereno, sapendo di aver lasciato qualcosa di prezioso in questo mondo.
Le mie due stelle.
E pensate a Lily, che nonostante le violenze, gli abusi e le torture, nonostante avesse perse l'amore della sua vita.. è andata avanti.
Continua a brillare per la nostra stellina, per la piccola Shine.
Quindi fatelo anche voi.
Trovate qualcosa per cui valga la pena vivere, non vi abbattete per le piccole cose, tutto è superabile.
Lottate, lottate sempre, perché da qualche parte nel mondo, c'è un filo rosso che vi attende.
Trovatelo e custoditelo con cura.A tutte le vittime di violenze,
fisiche e psicologiche.
A chi è stata tolta la parola
e a chi, si nasconde nella sua
stessa ombra per paura di osare.
Non smettete mai di brillare,
siate sempre la vostra luce.
- Ethan Blackwood༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺
✨𝑰𝒏 𝒖𝒏'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 ...✨
✨𝑪𝒊 𝒓𝒊𝒕𝒓𝒐𝒗𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐, 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆.✨
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...