Erano arrivate le vacanze di Pasqua, poteva finalmente prendersi una pausa da tutto.
Aveva appena finito di spiegare, la campanella dell'ultima ora era suonata e tutti i studenti se ne erano andati. Stava sistemando delle fotocopie che doveva portarsi con se a casa quando vide Yoongi sulla soglia della porta.
-Allora, hai intenzione di rimanere a scuola ?- gli disse con sguardo annoiato.
-Dammi un minuto Yoon, sto sistemando delle fotocopie- gli rispose concentrato a fare il suo lavoro.
-Puoi farlo a casa sai? Alzati che andiamo a mangiare insieme-
A sentire quelle parole, si alzò di scatto e mise le fotocopie nella borsa, prese il cappotto ed uscì subito.
-Potevi dirlo subito eh- entrambi risero, e camminarono verso l'uscita.
Era una bella giornata, fuori c'era il sole che gli scaldava il viso e per sua fortuna non tirava vento, odiava quando i suoi capelli si spettinavano.
Avevano scelto di mangiare in un'osteria, aveva bevuto un po' troppo e decise di andare in bagno.
Uscì dal bagno e si diresse al lavandino per lavarsi le mani e nel mentre alzò lo sguardo per specchiarsi, gli era cresciuta un po' di barba e baffi, appena tornato a casa se la sarebbe tolta.
Stava continuando a osservasi, quando gli occhi gli caddero su una cabina aperta, e li nel buio gli sembrò di vedere quei occhi rossi.
sto sognando pensò, girandosi verso quei occhi.
Iniziò ad avanzare a passi lenti verso la cabina, con la mano spinse la porta per poter osservare all'interno ma qualcuno entrò.-Taehyung tutto bene ?- gli chiese Yoongi.
-Si tutto bene- risponde girandosi, prese della carta per asciugare le mani e seguì Yoongi fuori dal bagno, non prima di girarsi un ultima volta e vedere una sagoma nera dai occhi rossi che lo fissava.
sto diventando pazzo, o lo sono già ?
Non sapeva più che pensare, stava iniziando ad avere allucinazioni pure di giorno ? Era forse impazzito dopo tutte quelle paralisi del sonno, tanto da continuare a vederlo ovunque si trovasse ? Domande inutili poiché non aveva risposte.
Dopo aver passato l'intero pomeriggio con Yoongi, andò a casa sua, si sentiva così stanco ed esausto.
Quella sera si mise a dormire prima del solito, ma sempre in compagnia.———————-
io non ho idea del perché non abbia scritto per così tanto tempo, non leggo su Wattpad da un anno ormai e mi rattrista molto perché prima non riuscivo a stare un giorno senza leggere. Stranamente stasera sono riuscita a scrivere un capitolo anche se corto, mi era mancato scrivere. Penso inizierò a preparare anche un altro capitolo e se riesco a pubblicarlo nei giorni a venire.grazie mille per tutte le letture ed i commenti, per aver avuto pazienza 💜
-nives.
STAI LEGGENDO
«sleep paralysis» kookv
FanfictionDemon AU ! |in corso| Nell'ultimo periodo, le paralisi del sonno di Taehyung sono aumentate radicalmente. Ogni volta, nel buio della stanza, quell'ombra oscura nell'angolo dagli occhi rossi, sembra avvicinarsi sempre di più. •top:kook, bottom: tae. ...