✿𝓛𝓲𝓵𝔂✿
IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥
«Scappando da ciò che temiamo,
alimentiamo l'oscurità interiore.»
- Tara Brach
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥Esiste un momento nella propria vita, in cui volenti o nolenti, dobbiamo prenderci quello che vogliamo a discapito di tutto.
Ed io ero lì, a prendermi ciò che volevo.
E io volevo lui.Ero nel suo spazio personale, pronta a sfidare ogni convenzione morale o sociale. Il ticchettio dei passi dei miei tacchi risuonava nel silenzio dell'ambiente carico di aspettativa. Non c'era via di fuga, né per lui né per me. Con un movimento lento e deciso, mi sfilai la giacca e la lasciai cadere con noncuranza sul pavimento. Il tessuto leggero fece un lieve fruscio mentre raggiungeva il suolo. Sollevai il volto e mi trovai di fronte al suo sguardo penetrante, i suoi occhi color nocciola scintillanti di desiderio.
L'oro che emanava irradiava intensità mentre rimanevano fissi su di me. Quel fuoco interiore mi avvolse, bruciando ogni resistenza. Il vestito crema abbracciava il mio corpo con grazia, accarezzando ogni curva con delicatezza. La scollatura profonda e audace rivelava una promessa di passione, mentre sotto il tessuto leggero si intravedeva il pizzo nero di un completino da notte che sottolineava la mia intenzione di andare oltre le convenzioni.
La tensione nell'aria era tangibile, e la mia decisione di indossare quelle décolleté rosse lucide non era casuale. Ogni passo che facevo generava un suono deciso, annunciando la mia presenza con sicurezza e determinazione. Lui rimase immobile, catturato dal mio magnetismo. La sua espressione tradiva una lotta interna tra la ragione e la passione. I suoi occhi non facevano altro che bruciare, e il desiderio reciproco fluiva nell'aria come una corrente elettrica pronta a scatenarsi.
Non c'era più tempo per le mezze misure, né spazio per la prudenza.
Era giunto il momento di abbattere ogni barriera, di cedere a quel desiderio incontenibile che ci avvolgeva entrambi.
Il nostro incontro era inevitabile, e la stanza, intrisa di tensione, diventava il palcoscenico di una passione che finalmente avrebbe trovato sfogo.
Senza attendere una risposta, mi avvicinai con passo deciso. Sentivo il suo sguardo che percorreva ogni centimetro del mio corpo, acuendo il desiderio che vibrava nell'aria.«Non c'è più bisogno di resistere» sussurrai, le mie labbra appena a pochi centimetri dalle sue.
«Posso sentire quanto mi vuoi, quanto ci vogliamo.»
Le sue mani afferrarono con fermezza i miei fianchi, la pressione delle sue dita segnando una promessa ardente. «Non hai idea di quanto io ti desideri,» sussurrò, il tono della sua voce un graffio provocante. «Fin dal primo istante che ho incrociato il tuo sguardo fuori dalla finestra quella notte. Da quando hai danzato per me all'Eternal Night. E quella sera, quando ti sei abbandonata completamente, lasciandomi gustare le tue labbra gonfie e i frutti del tuo piacere. Ti desidero da quando hai iniziato a sfidarmi, a farmi perdere la pazienza. Il mio desiderio per te è così intenso che sto perdendo la lucidità di me stesso.»La sua confessione fu un impeto sincero, un flusso di parole cariche di brama.
La tensione nell'aria cresceva con ogni ammissione, creando un intreccio di desideri incontenibili. I suoi occhi scrutavano i miei, una miscela di passione e desiderio che rendeva ogni attimo carico di elettricità.
E io rimasi senza parole, senza fiato, per quella dichiarazione.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...