✿𝓛𝓲𝓵𝔂✿
IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥
«Prima o poi sarebbe successo.
Continuavamo solo a rimandare.»
- Charles Bukowski
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥Era irresistibile, come un'aura di potere che circondava il suo essere. La sua maestosità dominava ogni angolo della stanza, esercitando un fascino su di me che mi attrasse in modo incontrollabile.
Salii sul letto, a quattro zampe, come se le sue parole avessero il potere di trasformare il mio corpo in un'estensione della sua volontà. Seguii il suo comando senza esitazione, piegandomi alla sua autorità inesorabile.
Il suo ringhio di approvazione risuonò nell'aria, una sinfonia oscura che confermava il suo totale controllo su di me. Mentre mi trovavo ancora vestita, potevo percepire il calore crescente e l'impazienza palpabile al centro delle mie gambe.
Era una reazione involontaria, un segnale fisico della mia intensa connessione con il suo dominio, una risposta al suo magnetismo avvolgente. Il letto sotto di me vibrava quasi in risposta alle dinamiche sottili che si stavano sviluppando. Era come se ogni movimento fosse orchestrato da una forza superiore, una danza tra il desiderio e il comando.
La stanza stessa sembrava piegarsi alle sue volontà, creando un'atmosfera carica di tensione e mistero.
Mentre ero lì, sul letto, potevo percepire ogni sguardo, ogni respiro, ogni gesto del suo corpo massiccio. La sua presenza avvolgeva ogni parte di me, come se fossi sospesa tra il timore e il desiderio, incapace di resistere alla potenza magnetica che emanava. Era un'esperienza che andava oltre il fisico, una danza dei sensi che mi faceva sentire simultaneamente vulnerabile e invincibile.
Era più di una semplice sottomissione fisica; era un'intimazione profonda alla psiche, una fusione di desiderio e obbedienza che faceva vibrare l'aria.
Nell'oscurità della stanza, il suo controllo su di me si faceva sempre più tangibile, come se ogni mio pensiero fosse un anello del suo potere.
Il mio sguardo, in un movimento rapido, si sollevò improvvisamente, attirato dalla curiosità e dalla sorpresa.La luce fioca della stanza danzava sulla cornice dorata della foto posata sul comodino. Era una scena di inaspettata dolcezza: una giovane donna, dai lineamenti delicati e uno sguardo che trasudava innocenza, era immortalata con cura.
Accanto a lei, una lettera.
L'immagine mi afferrò con un senso di inquietudine e di mistero.
Chi poteva essere quella donna?
E quale legame aveva con lui?La mia mente cominciò a tessere trame di ipotesi, interrogando l'aria densa di segreti che sembrava circondare ogni gesto del misterioso individuo che aveva il controllo della situazione.
Prima che potessi porre la domanda che bruciava nella mia mente, il silenzio assordante si sparse nell'aria, creando un'atmosfera tesa. Tutto si fermò, come se il tempo avesse sospeso il suo corso per permettere a questo enigma di rivelarsi.
Lui, apparentemente ignaro della mia crescente inquietudine, procedeva con la sua iniziativa. Decisi di non rimanere inerte di fronte a questo enigma che si stava dispiegando. Una sensazione di disagio si impadronì di me, e la mia mente era ora intrappolata tra la curiosità e la paura di ciò che avrebbe potuto emergere da questa scoperta inaspettata.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...