uhh balls?

12 0 0
                                    

lo so che mi odiate e volete probabilmente farmi saltare in aria l'albero genealogico dopo essere sparita per anni e aver pubblicato solo "aggiornamenti" inutili (come questo) invece pubblicare ciò che mi avete chiesto
(jk probabilmente vi sarete dimenticati dell'esistenza di questo libro dopo tutto questo tempo).
inizialmente l'avevo reso privato e ho pensato di lasciarlo lì ed andare avanti, concentrarmi su altro.
ho avuto davvero tanti problemi nel fandom di jojo, per quanto sia affezionata alla serie, le persone che formano il fandom sono davvero... ew? non saprei in che altro modo esprimermi onestamente.
come sapete, pubblicavo e continuo a pubblicare oc x canon, e appunto tutto ciò ho iniziato a farlo nel fandom di jojo. ultimamente, a quanto pare, va di moda insultare tutte le persone che portano questo tipo di contenuti. ti crei un personaggio da "shippare" (non saprei che altro termine usare quindi italianizzo questo sticazzi) con un personaggio di una serie? allora sei cringe e ti meriti i peggio insulti, arrivando addirittura a persone che creano account da utilizzare apposta contro di te e spargere cazzate per metterti gente contro, per il semplice gusto di farlo. a quanto pare per loro è divertente... contenti loro!
tutto questo succedeva principalmente appunto nel fandom di jojo e, dopo essermi svegliata una mattina alle 7 per andare a scuola come fa ogni cristo di adolescente che vive la sua vita senza dar fastidio a nessuno ritrovandomi un messaggio di una persona che mi augurava la morte per questo tipo di contenuti innocuo, ho deciso che era troppo e ho semplicemente lasciato il fandom, che ha successivamente portato all'eliminazione di questo libro. per quanto possa sembrare banale o addirittura normale per certe persone perché "siamo su internet, ti diranno sempre di tutto" io onestamente alla mia sanità mentale ci tengo, essendo già di mio una persona molto ansiosa e paranoica che spesso, purtroppo, da molto peso alle parole altrui, vivere nell'ansia non appena ricevo un nuovo commento o messaggio pensando "ok che insulto mi becco oggi?" (e spesso ricevendo effettivamente insulti) non mi andava proprio. lo so, sono sensibile. ma è sbagliato esserlo? onestamente non so perché ho fatto tutta questa supercazzola, non sono brava a fare discorsi brevi. dato che comunque avete aspettato di ricevere ciò che mi avete chiesto mi sembrava giusto spiegarvi perché sono sparita e non ho più fatto nulla e fare lo sforzo di finire le vostre richieste. dopo questa esperienza poco piacevole, purtroppo non ho più la stessa passione di prima per jojo, ma cercherò comunque di continuare questo libro e forse anche la storia dei miei personaggi di jojo dato che tenevo molto anche a quella.
che dire, non date mai peso a degli idioti a caso sui social che ti insultano senza conoscerti perché non gli piace qualcosa che fai o per il semplice gusto di farlo portandovi ad odiare una vostra passione I guess, non come ho fatto io :)
alla prossima belli, take care

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Jojo X Reader (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora