"Ghali" disse semplicemente, senza togliersi quel sorriso dalla faccia.
Afferrai la sua mano.
"Arabella"
Aveva una presa salda, forte, sicura.Si presentò anche Gaia e poi Chiara cercò qualcosa in comune tra lei Luca per farli parlare, facendomi capire che era me che Ghali voleva conoscere.
Riportai il mio sguardo su di lui.
"Tu fai musica no? Come mai sei qui?"
Cercai dimostrarmi disponibile e gentile.
Non che mi interessasse davvero, ma non avevo alternative migliori.Annuì, con una leggera risata.
"Si faccio musica, però la moda è una passione. Mi hanno invitato"
Mi sorrise, sembrava aver capito che non avessi voglia di stare li, ma probabilmente era divertito dalla cosa."Capisco"
Cercai di fingere interesse un po' meglio.Chiara lasciò Gaia e Luca parlare da soli e raggiunse noi due.
"Dio, Ghali, è da un sacco che non ci vediamo."
Gli disse sorridendoE lui rise un po', notando che la nostra amica non era proprio perfettamente sobria.
"È vero è vero""Oh Bella ma lo sai che anche lui è di Baggio?"
Mi disse come contenta della cosa, appoggiandosi a me. Io la sostenni e risi leggermente guardandola e poi mi girai a guardare lui, che sembra sorpreso dalla notizia."Davvero?" gli chiesi io.
Era strano incontrare qualcuno della mia zona ad eventi del genere.
Lui annuì.
"Si. Di che anno sei?""96" dissi guardandolo
"Io 93. Strano che non ci siamo mai incontrati, conoscevo praticamente tutti in zona."
"Non so, anch'io conoscevo molte persone, magari erano giri diversi"
Mi stavano viaggiando in testa immagini della mia adolescenza, probabilmente sarebbe stato meglio per lui avere giri diversi dai miei.Chiara stava ascoltando il discorso sempre sostendendosi a me quando decise di parlare.
"Tra i due non so chi era messo peggio a giri strani..."Dio mio Chiara ma perché.
Ghali mi guardò alzando un sopracciglio, stupito e un po' intrigato.
"Ok Chiara grazie dell'intervento. Guarda c'è una tua amica che ti saluta vai da lei."
Chiara mi diede un bacio sulla guancia e raggiunse la sua amica.
"Davvero? Giri strani?"
Mi chiese lui curioso, con un sorriso furbo."Chiara esagera sempre."
Dissi con tono fermo.
"Se non ti dispiace ora avrei proprio bisogno di fumare.""Se non ti dispiace verrei con te."
Rispose lui, velocemente."Si come vuoi."
Presi la mia borsa e uscì dalla porta sul retro.Cazzo che freddo.
L'aria gelida di Milano l'avevo sempre odiata. Potevi viverci da sempre ma non finiva mai di darti fastidio.
Mi sedetti su uno scalino e lui accanto a me.
Presi tabacco, cartine, filtri e il grinder.
"Davvero vuoi fumare qui? Non è un evento un po' troppo formale?" Mi chiese divertito
"Se entri in bagno trovi così tanta coca che esci fatto anche se non vuoi. Penso che farsi una canna sia il minimo per resistere. Puoi farmi il filtro?" Dissi senza neanche guardarlo, mentre iniziavo a girarla.
STAI LEGGENDO
𝑴𝐚𝐧𝒆𝐭𝐞𝑟 - 𝑔𝒉𝑎𝑙𝑖
Fanfic!!! linguaggio volgare e immagini violente !!! Arabella è una modella di fama internazionale. Bellissima, intelligente e totalmente annoiata da tutto quello che la circonda. Ha una storia particolare e una rabbia profonda che reprime costantemente. ...