Introduzione

216 13 0
                                    

Ciao, mi chiamo Giada, sono una ragazza introversa e calma, ma che sa divertirsi, ho lunghi capelli castani che spesso lego (dato che detesto le persone che agitano i capelli più del dovuto). Spesso indosso felpe di mio fratello maggiore, Lucas, di due anni più grande e per questo spesso vengo considerata un maschiaccio; e naturalmente Jeans larghi. Odio le ochette con troppo trucco e vestiti attillati e me ne tengo alla larga. Non ho molte amiche, più che altro 'conoscenti'. Mio padre é morto in un incidante d'auto, e mia madre é spesso fuori casa, quindi ho parecchia libertà. Ho 14 anni e l'anno prossimo inizieró le superiori. Avró nuovi compagni da odiare e detestare, che a loro volta mi considereranno pazza; come é già successo alle,medie. Tranne uno; che forse é l'unico essere vivente che puo', capirmi sulla faccia della terra! Il suo nome é Andrea, ci conosciamo da quando eravamo piccoli, ha solo 2 mesi in più di me...é unico, raro, speciale, il solo con il quale posso esprimermi senza essere giudicata. Il solo problema é che é da lui che parte la mia storia...é da lui che la mie sventure iniziano...é da,quel giorno...dal giorno in cui non ho potuto fare a meno di criticarlo per ciò che faceva che i miei guai trovarono un'opportunità per incutermi ansia, che mi portó alla depressione.
Ecco come andò quel giorno....

Ho promessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora