Per: a-damn-demigod
Nome: Nora DeLavey
Soprannome: Nora
Età: 23 anni
Orientamento sessuale: Aromantica e asessuale
Region: Strega
Arma: Un bastone magico con all'interno la sua bacchetta (che si è rotta)
Animale: Una gatta nera Selene
Storia: Nora DeLavey nacque in una notte di luna piena, da una famiglia di streghe che viveva in un castello nascosto tra le montagne. Sua madre non ha mai mostrato un grande affetto per la figlia, dato che è rimasta incinta per errore; questo suo disprezzo per Nora ha influenzato le altre streghe, tranne la nonna che però è morta quando Nora aveva sette anni.
Fin da piccola, Nora mostrò una grande curiosità e un talento naturale per la magia, soprattutto quella legata alle piante. Le piaceva esplorare il bosco che circondava il castello, e raccogliere fiori, foglie e semi da portare alla sua nonna, che le insegnava i segreti delle erbe.
Nora aveva anche una passione per i libri, che trovava nella biblioteca del castello, piena di volumi antichi e misteriosi. Nora amava leggere le storie di avventura, di fantasia e di scienza, e sognava di viaggiare per il mondo e di conoscere altre culture. Nora era una bambina vivace e intelligente, ma anche solitaria e ribelle. Non si sentiva a suo agio tra le altre streghe, che la consideravano strana e diversa, e che la costringevano a seguire delle regole rigide e severe.
Nora era cresciuta nel castello delle streghe, ma non si sentiva a casa. Non sopportava le regole, le tradizioni e le aspettative che le venivano imposte dalla sua famiglia e dalla sua comunità. Nora voleva essere libera di esprimere la sua personalità, di seguire la sua passione per le piante e di scoprire il mondo.
Un giorno, Nora decise di scappare. Prese con sé la sua gatta Selene, alcuni libri, alcune piante e alcuni oggetti magici, e si avventurò nel bosco. Cercò un posto dove poter vivere in pace, lontano dalle streghe che non l'apprezzavano. Dopo aver camminato per ore, Nora trovò una piccola casa abbandonata, nascosta tra gli alberi. Nora si innamorò subito di quel luogo, che le sembrava accogliente e tranquillo.
Nora entrò nella casa, e la esplorò. La casa era semplice, ma aveva tutto il necessario: una cucina, un salotto, una camera da letto, un bagno e una soffitta. Si sentì subito a suo agio, e decise di trasferirsi lì. Sistemò i suoi libri, le sue piante e i suoi oggetti magici, e li mise in ordine. Creò un giardino, e lo riempì di fiori, frutti e erbe.
Nora imparò a conoscere le piante, gli animali e i fenomeni del bosco, e ne fece i suoi amici. Continuò a studiare la botanica magica, e a creare nuove ricette e formule.Likes:
- Le piante, soprattutto quelle magiche, rare e curative
- I libri, soprattutto quelli di avventura, di fantasia e di scienza
- La sua gatta nera, Selene, che è la sua migliore amica
- La natura, il bosco e il giardino, dove si sente in armonia
- La magia, che usa per creare pozioni, unguenti e profumi
- La libertà, l'indipendenza e la curiosità
- La pace e la tranquillitàDislikes:
- Gli umani, soprattutto quelli ignoranti, intolleranti e violenti, che la temono e la odiano
- Il castello delle streghe, dove si sentiva imprigionata e isolata
- La magia nera, che usa per fare del male, manipolare e distruggereAspetto:
Gruppo: Il quarto
Paure:
- Danneggiare il bosco e le piante
- Sbagliare o fallire nei suoi esperimenti