The Zombie Fuker

23 4 2
                                    

Per il progetto di Iamastarpookie

Nome: Andor Noel

Età: 13 anni

Aspetto fisico:
Ha una carnagione chiara e pelle leggermente lentigginosa. La sua testa è sormontata da una massa di capelli biondi mezzi mossi che probabilmente non vedono un pettine da anni. I suoi occhi sono di una tonalità di blu brillante. Ha una struttura snella, è abbastanza alto e i suoi lineamenti sono sul punto di passare dall'infanzia all'adolescenza.

Carattere:
È avventuroso e curioso, non ha mai paura di esplorare e scoprire cose nuove. Ha un forte senso di equità ed è sempre disposto a difendere ciò in cui crede. A volte può essere un po' dispettoso e menefreghista, trovandosi spesso nei guai. Ha un forte bisogno di compiacere gli altri e di ottenere approvazione, il che a volte lo porta ad essere troppo fiducioso o ingenuo.

Armi: Principalmente usa le pistole

Inventario:
Bottiglie d'acqua, alimenti non deperibili (barrette di cereali), un kit di pronto soccorso, un accendino e una torcia con batterie extra. Anche un cagnolino di peluche, Bau, con il quale dorme sempre anche se non lo ammetterebbe mai.

Ruolo: Soccorritore

Sessualità: Gay










Appena posso faccio anche il secondo, solo, quali ruoli sono ancora liberi?

E dimmi se devo cambiare o aggiungere qualcosa :)

Oc di tante cose Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora