Paladini della vita e della morte

52 7 16
                                    

Per Nilo7379

Nome: Azrail Cole

Soprannome: Az

Età: 16 anni

Terra perduta di provenienza: Terra di Mezzo (abita nel fronte contro il governo di Jeyso)

Face claim:

Storia: È il terzogenito nella sua famiglia, aveva un fratello ed una sorella maggiori, Aeron e Mavra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storia: È il terzogenito nella sua famiglia, aveva un fratello ed una sorella maggiori, Aeron e Mavra. Sua madre, Mallory, è morta dandolo alla luce, spezzando il cuore del padre che smise di essere felice o di badare a qualsiasi cosa. Per questo motivo Az non ha mai visto il padre come un'individuo da prendere come esempio, a cui volere bene o di cui fidarsi, era semplicemente qualcuno che viveva in casa sua e che gli dava da mangiare; tutte le qualità che avrebbe dovuto vedere nel padre le vedeva invece nel fratello, che era il suo idolo. Era, finché un bombardamento non lo fece fuori. E lì che le cose si fecero difficili; con il padre che stava piano piano diventando uno spettro e la sorella che si rifiutava di uscire di casa, Az decise di prendersi la responsabilità della famiglia; un bel gesto, certo, ma lui non è esattamente una persona responsabile. Provò un sacco di lavori, ma fallì ogni volta. Un giorno Mavra sembrò capire che, effettivamente, la loro situazione faceva schifo: non avevano soldi, e senza soldi non si può esattamente avere una bella vita. Si offrì di aiutare Az a cercare un lavoro, in una libreria dove lavorava un suo amico, Kevin. Miracolosamente, Az venne preso; come ragazzo delle pulizie, e guadagnava poco, ma i soldi son soldi e si accontentava. Oltre a quello, Az lì sperimentò per la prima volta l'amore: per Kevin. Si era pure convinto di avere una chance, finché non lo vide pomiciare con una ragazza in un vicolo. Poverino. E lì che decise che non si sarebbe più innamorato. Continuò ad andare al lavoro, ma vedere Kevin gli faceva comunque male. Ma ovviamente i traumi non finiscono qui. Un bel giorno, Az andò in cucina, notò che c'erano delle tracce di sangue vicino alla porta, e dietro di essa il padre, morto, con un coltello in mano. E lì Az, Mavra e tutti i vicini iniziarono a pensare che la morte ce l'avesse con la famiglia Cole. Quel sospetto venne  confermato quando la loro casa prese fuoco; sia Az che Mavra uscirono, ma lei morì poco dopo nonostante gli sforzi dei medici (bello traumatizzare i propri personaggi, comunque).
Senza casa e famiglia, Az convinse i vicini ad ospitarlo, ripetendo che non sarebbero morti avendolo in casa. Per fortuna accettarono, e non è ancora morto nessuno (non ancora, almeno).

Carattere: Dopo la morte del fratello, è diventato molto silenzioso e riservato, anche se questo non ha fermato la sua voglia di aiutare chi gli sta a cuore (cioè nessuno dato che sono tutti morti, ma dettagli, ci siamo intesi).
È molto educato e gentile ma parla poco, anche con le persone che più gli stanno a cuore, ma una volta che inizia a parlare non lo si può fermare.
È molto molto sensibile anche se prova di nasconderlo, fallendo quasi ogni volta.
Cerca sempre di essere realista, risultando però spesso pessimista.

Perché è diventato paladino della morte: Perché si è convinto che la morte lo perseguiti ovunque (e in effetti è così), come a dire: "Hey, io ti ho marchiato e devi seguire la mia guida."

Potere: Può sentire quando qualcuno nei paraggi sta per morire, senza però sapere chi di preciso: potrebbe essere lui stesso, una persona sua amica o il barista del bar vicino.

Armi e stile di combattimento: Usa arco e frecce, non si sognerebbe mai e poi mai di toccare una bomba o un coltello dopo le morti del fratello e del padre.
Non ha un vero e proprio stile di combattimento, l'importante per lui è sopravvivere, ma non si farebbe scrupoli a sacrificarsi se una persona a lui cara fosse nei guai.
Preferisce stare lontano dal cuore del combattimento, comunque, e lanciare frecce da lontano.

Vestiti ed Aesthetic:

Vestiti ed Aesthetic:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Curiosità:-ha una calligrafia orrenda-non sa mentire-incrocia le gambe ogni volta che si siede -mastica le matite-le persone troppo allegre, estroverse e positive lo innervosiscono -è allergico alle fragole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Curiosità:
-ha una calligrafia orrenda
-non sa mentire
-incrocia le gambe ogni volta che si siede
-mastica le matite
-le persone troppo allegre, estroverse e positive lo innervosiscono
-è allergico alle fragole

Richieste: Allora. Ci ho pensato un po', e per la cosa che ✨la morte lo perseguita✨ ci starebbe se morisse; non so se pianificavi delle morti, se no fa niente.
Poi dato che non si vuole più innamorare mi piacerebbe se appunto lo facesse e che abbia una relazione con l'oc di @Ryan_Puunto

Pronomi: he/him

Orientamento sessuale: Gay

~

Dimmi se devo aggiungere o aggiustare qualcosa!

Oc di tante cose Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora