Per ElenaRosa64
Nome: Eldariel
Cognome: Non lo conosce
Età: 15 anni
Continente: Tiboko
Razza: Elfo della luce, ma è cresciuto con gli gnomi
Armi: L'unica che abbia mai usato è stata il pugnale, ma è sempre stato affascinato dal tiro con l'arco e gli piacerebbe imparare ad usare arco e frecce.
Come combatte: Dato il suo fisico snello, fa più affidamento alla velocità ed all'agilità che alla forza bruta, e piuttosto che uccidere preferisce mutilare o infliggere ferite per stordire gli avversari.
Animale: Una Monkeia di nome Aura
Carattere: È generalmente un individuo calmo e composto, con un senso di pace interiore ed equilibrio. Provenendo da un ambiente in cui tutti sono diversi da lui, è timido e riservato nei confronti di tutti tranne di coloro con cui ha un forte legame.
Aspetto:
(Immaginatelo più elfoso)
(Aggiornamento)
Modifica magica dopo un mese:Questa è più Eldariellosa
Vestiti:
Aesthetic (se così può essere definito):Backstory: Fu trovato abbandonato da neonato in una radura della foresta, senza alcun segno dei suoi genitori o alcun mezzo per identificare il suo lignaggio, solo un bracciale con su scritto il suo nome, o almeno è ciò che gli gnomi che lo hanno trovato hanno pensato.
È cresciuto con la famiglia di gnomi che lo ha trovato, Brenna ed Ivorin.
Crescendo, Eldariel iniziò a manifestare abilità magiche, che però tiene segrete agli gnomi. Può creare illusioni, manipolare il fuoco e persino proiettare raggi di energia brillante.
È molto intelligente ed adora costruire cose, ma ogni volta che prova a dimostrare che una sua invenzione è utile e funziona qualcosa va storto e crea solo molta confusione. Per questo e per il fatto che è un elfo, molti gnomi lo prendono in giro.Perché ha accettato la proposta della lettera: Perché dopo avere passato tutta la vita a nascondere i suoi poteri, ha finalmente visto un'opportunità per usarli, nonostante li sappia a malapena controllare. Oltretutto, spera di scoprire qualcosa sulle sue misteriose origini.
E anche per il 💫bene superiore💫, ma questo era sottinteso.Perché pensa che il mittente della lettera abbia scelto lui: Non lo pensa, è fortemente convinto che la lettera gli sia arrivata per sbaglio, ma purtroppo non ha trovato nessuno gnomo a cui darla al posto suo.
Likes:
-osservare la natura
-suonare strumenti musicali, specialmente se sono a fiato
-le leggende
-i funghiDislikes:
-le grandi città
-tutti coloro che lo hanno preso in giro per le sue invenzioni facendolo sentire uno schifo (viva bullizzare i propri personaggi)
-gli spazi stretti e/o buiRelazioni: Vorrei che avesse un'amicizia con l'oc di LWM_ps394, per altre cose fatevi pure avanti.
Curiosità:
- è pansessuale
-ha una collezione di minerali, ed una di piume
-soffre di vertigini
-adora ballare
-ha paura dei ragni, anche se non sa da dove questa venga~
Se devo aggiungere qualcos'altro dimmelo : )