Mi sveglio prima che mia madre mi chiami,troppo strano per me!
Mi vado a lavare,mi trucco e cerco un cerotto da mettere nei punti che mi hanno dato ieri e poi vado a mettermi un jeans chiaro un maglioncino blu e le scarpette della Nike,e scendo giu.
"Buon giorno tesoro come mai cosi presto?E come va il labbro?"chiede mio papà "Non avevo tanto sonno. Il labbro va meglio non ne sento dolore" "Meglio tesoro" gli sorrido e dico "Ascoltate stasera ho un compito da fare con un mio compagno di classe.Quindi torno tardi" "Che compito?" chiede mia madre "Un progetto sulle costellazioni." "Okay" "Buona giornata" dico salutandoli "anche a te tesoro"dicono i miei ed esco per andare a scuola.
"Winnie" sento gridare da dietro,ormai sapevo chi era la mia migliore amica "Pazza" dico abbracciandola "Come è andata la punizione?" " Bene,alla fine mi ha aiutato Nek" dico un po imbarazzata "Nek? Quello che va in classe con te? Che è il migliore amico del mio ragazzo? Che ti tortura sempre?" "Emh si" "Wow. E oltre a pulire che avete fatto?" Mi guarda con uno sguardo malizioso "Oddio! non quello che pensi tu!" "Allora raccontami tutto! Dai veloce!" "È venuto dopo un venti minuti dicendo che io avevo bisogno di lui,all'inizio ho rifiutato ma poi mi ha convinto dicendomi che lo dovevo prendere come ringraziamento per averlo aiutato. Comunque dopo un po mi ha preso per ballare e devo dire che è molto bravo. E.." stavo per parlare quando mi dice "continua continua" "si aspetta fammi parlare. Poi mi ha spruzzato dell'acqua e io l'ho bagnato con una spugna ma lui mi ha tirato una secchiata d'acqua ero tutta bagnata e sai come sono fatta che mi devo vendicare quindi mi sono lanciata a dosso a lui per fargli il solletico pero ha capovoto la situazione e ridevano come dei matti però poi mi ha detto 'Hai un sorriso bellissimo e anche quando diventi rossa sei bellissima' e io gli ho detto 'l'hai sbattuta forte la testa mentre ti picchiava' e lui 'può essere' poi abbiamo ricominciato a pulire e dopo che abbiamo finito mi ha accompagnata a casa" "Nooo veramente ti ha detto cosi?" "Sì Amber ma comunque scherzava" "Bho ma vi siete baciati?" "No Amber,no!".
Nel frattempo siamo arrivati a scuola ed è già suonata la campanella ci dirigiamo ognuno nella propria classe.
Per fortuna il prof non è ancora arrivato mi siedo al mio solito banco dove ero sola perche il mio compagno stava male e prendo il mio adorato libro e incomincio a leggere. "Ei" alzo gli occhi e trovo Nek seduto vicino a me. Dico un "Ciao" imbarazzata, non capisco cosa vuole. "Come va il labbro?" "Meglio,grazie" "Meglio cosi"dice con un sorriso sulle labbra.
"Okay" rispondo "Come rimaniamo per stasera?" "Emh non so" "ti vengo a prendere alle sei e andiamo in un posto perfetto dove andare a vedere le stelle che dici?Ovviamente porto qualcosa da mangiare!" "Okay" "perfetto" dice. Entra il professore e comincia a spiegare, Nek mi passa un bigliettino con scritto 'Preferisci tavola calda o pizza per stasera? :)' gli rispondo 'pizza :)' 'perfetto anch'io che gusto?' ' margherita più abbondante pistacchio' 'con il pistacchio?' 'Sì perché?' 'È strana' 'si ma buonissima' 'va bene se lo dici tu! :)' 'okay ;)' 'Emh cosa prendo da bere?' 'Coca-cola per me' 'okay :)' basta non gli rispondo più. Passano tutte e cinque le ore velocemente. Esco e trovo Amber Liam Cam e Avery ad aspettarmi, "Ei ragazzi" " Ciao" rispondono tutti. "Che facciamo stasera?andiamo in discoteca?" dice Amber.
Tutti dicono si io non rispondo "Wendy sei dei nostri stasera?" "Emh no . Devo lavorare per un compito" "lo fai domani"mi risponde Amber, una voce profonda risponde al posto mio, Nek "Non può venire dobbiamo lavorare per il compito delle costellazioni con me sta sera". "Ah ora capisco" "In caso se finiamo prima veniamo se Wendy è d'accordo" " Non so vedremo. Comunque ora vado ci sentiamo ciao" "ciao" mi salutano tutti e Nek aggiunge "a stasera",non so se potrò sopportarlo questo avvicinamento.
Arrivo a casa mangio e vado in camera per continuare a leggere il mio libro. Mi arriva una richiesta d'amicizia su Facebook la apro ed è...Nek
Non so cosa mi sta succedendo ma con Wendy è tutto diverso. Non vedo l'ora che è stasera ma no perché voglio portarmela a letto ma per poter guardare il suo bellissimo sorriso e i suoi occhi. Ma che mi sta succedendo? Comunque apro Facebook e cerco Wendy justice e gli invio la richiesta e da otto anni che la conosco e la tormento e questa è la prima volta che la cerco.
Dopo un oretta così mi accetta l'amicizia,sono felice credo?
Alle cinque e mezza gli invio 'ei' 'Emh ciao' risponde mi sto immaginando lei tutta rossa mentre mi risponde, "pronta per stasera?per studiare le stelle?' 'Sì pronta' 'posso passare un po prima perché sono già pronto e non so che fare?' risponde dopo cinque lunghissimi minuti 'si va bene' 'Okay cinque minuti e sono li' 'va bene'.
Esco da casa e mi dirigo con la moto da lei, scendo e vado a suonare.
Mi viene ad aprire la madre di Wendy credo, anche lei è bella ma no come la figlia e in braccio a una piccopiccola miniatura di Wendy,è bellissima questa bambina, "Tu sei Nek?" "Sì signora justice" "oh chiamami Anna,entra nek ancora non è pronta" "va bene" mi fa sedere in salotto "vuoi qualcosa da bere? Coca cola, limonata,succo di frutta?" "Un bicchiere d'acqua,grazie" e la madre esce "Ciao Nek, andiamo?" rimango a guardarla è bellissima anche con un paio di jeans e una felpa "Nek" mi richiama "Sì sì andiamo".
"Aspettate ragazzi l'acqua" prendo il bicchiere dico grazie e bevo,finito di bere sulutiamo e usciamo. Saliamo in moto le faccio mettere il casco che ho portato per lei, prendo le sue mani e me le avvolgo nella vita "fai piano però" mi dice "tu tieniti forte e andrò piano" metto in moto e partiamo verso il posto perfetto per vedere le stelle con lei...
STAI LEGGENDO
Ti stavo aspettando
ChickLitWendy è una ragazza normale un pò sfigata che viene presa in giro dai ragazzi che si sentono migliori. Il suo peggior nemico è Nek,lui tanto bello ma anche tanto arrogante e buttaniere, con la sua presunzione rende la vita di Wendy e dei suoi amici...