"Tesoro sveglia! Devi andare a scuola"
-No non voglio alzarmi dal mio letto,no no no non posso.-"Mi mamma si offende" "chi si offende Wendy?" -com'è che devo spiegare anche queste cose? -"Il letto mamma,il letto!" infilai anche la testa sotto le coperte "oh Wendyna come devo fare con te e il tuo letto? Dai su alzati!letto lascia stare mia figlia!" disse ridendo. Mi alzai e lei mi diede il buon giorno con un bacio sulla fronte.
Andai in bagno feci una doccia veloce,aprii l'armadio e scelsi un paio di jeans stretti,una felpa con il simbolo di superman e le mie adorate Nike,mi misi un po di cipria mascara e blush, presi lo zaino e scesi in cucina,feci colazione con una tazza di latte e caffè salutai la mia famiglia e mi piombai fuori sapendo che Amber era già fuori ad aspettarmi.
Salimmo nell'autobus,oggi casualmente era in anticipo,e mi persi nei miei pensieri "ei winnie che hai?" il suo sguardo era preoccupato "la solita situazione di ogni mattina..." dissi con tristezza. Lei mi guardò e con un sorriso di consolazione affermò "Forse oggi Nek e la sua comitiva non se la prenderanno con te" "Lo spero" affermai
Arrivate a scuola ci dirigemmo ognuno al proprio armadietto. Aprii l'armadietto e dopo due secondi mi ritrovai tutta bagnata,mi girai e vidi Nek che si sbellicava dalle risate con il suo amico Travis. -Io giuro che uccido quel deficente! Adesso basta!- Andai dritta verso lui,il mio peggior nemico,e con tutta la forza che avevo gli caricai un calcio proprio la sotto,lui mi guardò con uno sguardo tra lo sbalordito e l'incazzato.- Bhe lo posso capire, neanch'io mi sarei aspettata questa reazione da me che ho sempre subito tutti questi stupidi scherzi fatti da lui e dalla sua comitiva sensa reagire. Ma comunque gli sta bene.- Mi guardò e con fare minaccioso mi disse "questa me la pagherai Wendy Justice" poi andò via.
-Ops forse lo fatta grossa stavolta...cosa avrà in mente di fare adesso?
Nek è il ragazzo più bello dalla scuola con il suo fisico fa sciogliere le ragazze con un suo solo sguardo e fa invidia ai ragazzi. Alto,muscoloso,carnagione olivastra,capelli neri,occhi verdi smeraldo dove puoi perderti e labbra carnose e rosa e sembrano anche morbide e il suo sorriso è a dir poco stupendo...oddio ma a cosa sto pensando lui è un arrogante e un fottuto puttaniere e molto vendicativo non posso pensare di lui queste cose!-
Eranofinite le lezioni ed ero ancora viva! Anche se con Nek frequentavamo la stessa classe non mi diede problemi e per fortuna non si vendicò
Andammo al bar mentre Amber e Cam,il mio migliore amico da quando avevamo otto anni mi è sempre stato accanto ed è veramente una bravissima e stupenda persona,comunque stavo dicendo Amber e Cam sono rimasti scioccati quando ho raccontato del calcio dato a Nek. "Com'è che quando succedono cose del genere io non ci sono mai?" chiese Amber sbuffando con tristezza, io e Cam ci guardammo e iniziammo a ridere, ma Cam si bloccò guardandomi e disse serio"Cosa pensi che progetterá Nek per vendicarsi?" lo guardai e scossi la testa "Non so,spero tanto che si dimentichi di tutto quello che è successo!" Cam e Amber dissero contemporaneamente "lo sai che non è nel suo stile"
STAI LEGGENDO
Ti stavo aspettando
ChickLitWendy è una ragazza normale un pò sfigata che viene presa in giro dai ragazzi che si sentono migliori. Il suo peggior nemico è Nek,lui tanto bello ma anche tanto arrogante e buttaniere, con la sua presunzione rende la vita di Wendy e dei suoi amici...