⚔︎𝓔𝓽𝓱𝓪𝓷⚔︎IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥
«Se per baciarti dovessi
poi andare all'inferno, lo farei.
Così potrò vantarmi coi diavoli di aver visto
ilparadiso senza esserci mai entrato.»
- William Shakespeare
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥Ero ancora incazzato.
Una furia primitiva pulsava nelle mie vene, alimentata dalla rabbia che quel bastardo aveva scatenato.
Il mio corpo vibrava di tensione mentre il desiderio di sfogarmi cresceva incontrollato.Se fosse ricomparso nel mio campo visivo, avrei fatto di tutto per distruggerlo.
Anzi no, lo avrei ammazzato comunque.
Per quello che aveva fatto a lei.
Per averla picchiata.
Per averla tradita.
Eppure, ora era qui, con me.
Al sicuro.La sua presenza suscitava in me un misto di odio e desiderio.
̶N̶o̶n̶ ̶v̶o̶l̶e̶v̶o̶ ̶l̶a̶s̶c̶i̶a̶r̶l̶a̶ ̶a̶n̶d̶a̶r̶e̶.̶
Prima o poi, avrei dovuto lasciarla andare.La tenevo stretta, sollevata sulle spalle.
Sentivo i suoi lamenti, tentativi di liberarsi, ma non ci pensavo proprio.Avevo un proposito, un piano malvagio che si stava formando nella mia mente incendiata dall'ira.
Ero serio come non mai.Questo giorno avrebbe segnato una svolta.
L'avrei imprigionata in ricordi nuovi, forgiati con la mia volontà, in modo che questo giorno meritasse di essere celebrato.
Adesso era mia.
Tutta per me.Salii le scale con una determinazione brutale, portando con me il peso della sua esistenza. Arrivai in camera da letto e la scaraventai sul letto con una violenza controllata.
La fissai intensamente, scrutando ogni
angolo del suo viso tormentato.Ogni volta che la guardavo, le sue labbra erano un richiamo irresistibile che non potevo ignorare.
Non potevo fare a meno di lei.
Era diventata una droga.
Un veleno che scorreva nelle mie vene.Avevo ingenuamente pensato che dopo averla posseduta una volta, questa insana e folle ossessione per lei sarebbe svanita.
Invece, era solo aumentata.L'idea di lasciarla andare, di vederla tra le braccia di altri uomini, era inconcepibile.
Non esisteva.
Non era in discussione.
Ero io l'unico bastardo a poterla avere.
Decisi di non pensarci al momento.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...