Pianura di Lankaran(Arzebaijan) Ore 12.30
Sono anni,che ormai prosegue senza interruzioni la guerra fra Russia e Arzebaijan,l'esercito Russo e ormai allo stremo delle forze,nei pressi del campo di battaglia,sorge un enorme centro di cure per i soldati feriti/caduti in battaglia.Qui iniziano a fare esperimenti su soldati ormai quasi sul punto di morte,per dare loro,una seconda possibilità.Nelle loro vene viene,iniettato un virus,che riesce a far si che i soldati si riprendono.Dopo giorni di accurati accertamenti,i corpi decidono di mandarli in madre patria,per continuare a esaminarli con macchinari migliori.L'aereo parti dal centro base verso le 23.00,del giorno 4 febbraio 2023,direzzzione Mosca,ma poco dopo,mentre si trovava in volo fu colpito e abbatuto da soldati perche pensavano fosse un aereo militare.Sul luogo dell'impatto si presentarono diversi soldati di entrambi gli schieramenti,per vedere cosa fosse successo iniziarono a spegnere il vasto incendio che era divampato.Improvvisamente dai rottami del aereo,iniziarono a vedersi delle sagome do soldati,che iniziarono a attacare e morrdere tutti,nel trambusto si levò una voce "Ririrarsi...sono zombie",ma quella voce si perse nella desolata valle.
Chissà cosa succederà,ci becchiamo nei prossimi capitoli restate sintonizzati
STAI LEGGENDO
The Apocalypse
HorrorLa vita delle persone verrà messa a dura prova contro un virus mortale,i protagonisti di questa storia riusciranno a sopravvivere a tutto quello che starà per succedere nelle loro vite???