Capitolo Bonus:Cannibali

9 2 0
                                    

La famiglia di Brandi ha origini molto lontane.Originariamente vivevano nelle zone di Fermanagh(Irlanda del nord),erano degli ottimi allevatori e contadini.Dopo un devastante acquazzone che uccise e distrusse sia il loro bestiame che i loro raccolti,decisero di tentare la fortuna in Italia,precisamente nelle zone limitrofe a Salerno.Prima dello scoppiò dell'epidemia,divennero degli ottimi venditori di carne,aprendo un'azienda con tante piccole fabbriche dove veniva lavorata la carne per poi essere portata nella loro macelleria di famiglia.Cosi facendo però attirano fin da subito l'attenzione di una famiglia poco di buono,che gli imposero di pagare un imposta su ciò che vendevano ovvero gli imposero di pagare uh pizzo.Un giorno stufi di essere comandati e di pagare soldi per questa famiglia decisero di saltare il pagamento di fine mese che era previsto.Quando la famiglia poco di buono venne a scoprire di questo affronto decisero di rubare il figlio di Brandi,lo torturarono e lo uccisero,subito dopo lo fecero a pezzi e lo portaro alla famiglia che sotto minaccia glielo fecero mangiare.Dopo che l'epidemia scoppiò brandi e famiglia si rintanarono in una delle loro fabbriche,facendo il loro rifugio,ma chi avrebbe osato entrare nella loro proprietà lo avrebbero torturato ucciso e poi mangiato......

Spero che questo episodio bonus vi sia piaciuto......al prossimo capitolo un bacio a tutti

The ApocalypseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora