Capitolo 2:Giorni bui

21 2 0
                                    


Quello in quella Renault Clio sono io,sono intrappolato nel traffico della città,sto andando a prendere la mia ragazza per una passeggiata al centro commerciale.Sono con la radio accesa a tutto volume ascoltando una delle mie canzoni preferite,quando all'improvviso la musica venne interrotta per dare spazio a un gravissimo fatto di cronaca.Ovvero quello dello schianto  di un aereo e di morti che avevano letteralmente mangiato molti soldati accorsi sulla scena dello schianto.Rimasi scosso dalla notizia,e trovai una scorciatoia per farmi largo fra la colonna di macchine,per arrivare subito dalla mia ragazza.Una volta presa ci dirigemmo al centro commerciale,ci impiegammo più di mezz'ora per arrivare.Allinterno del centro commerciale la tensione fra le persone presenti era molto tesa per via della notizia passata per radio poco prima,iniziarono a saccheggiare il supermercato rubando più cose che potevano,i poveri cassieri venivano picchiati oppure uccisi e lasciati in grandi pozze di sangue,ma nel casino più totale mi accorsi che Marika non si trovava più vicino a me.Iniziai ad andare nel panico più totale,mi feci strada fra le persone,e vidi che marika si trovava in un angolo e un signore sulla sessantina stava per abusare di lei.Iniziai a correre verso di lei,ma fui bloccato da alcune persone che mi dissero che dovevo assistere allo spettacolo.Iniziai ad urlare ma ogni urla venivo colpito con dei cazzotti all'altezza della labbra,volevo a tutti costi che si fermava,ma non potevo fare niente mi sentivo imponente,mentre quello sporco bastardo stava per ottenere quello che voleva,un gruppo di persone accorsero sul posto e fecero fuoco su questi bastardi.Mi rivolsi con le lacrime che mi scendevano su tutto il viso a queste perosne ringraziandoli per quello che avevano fatto,con tono serio mi dissero chd dovevo prendere la mia ragazza e andar via da quel posto.Percoremmo ormai il distrutto centro commerciale per entrare nel supermercato fatiscente,cercammo di prendere le ultime cose che fossero rimaste disponibili.Arrivati alla macchina,c'erano altre persone che si uccidevano per rubare provviste,noi di fretta entrammo in macchina e lasciammo quel maledetto centro commerciale.

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento ci vedremo nel prossimo capitolo.....

The ApocalypseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora