[3] Larry Stylinson

4.2K 103 24
                                    




♪Ship preferita?

Quella in cui un ragazzo ha trovato la sua anima gemella a sedici anni. Il suo amore ne aveva 18, amava le righe e indossava le bretelle.
Lui era innocente. Gareggiavano per x-factor. Conquistarono il terzo posto e il diciottenne fece di tutto per farlo ridere e sollevarlo dalla delusione di non aver vinto.
Andarono a vivere insieme, incisero la pelle con i primi tatuaggi che si completavano. Hanno girato il mondo con un contratto in mano che pesa più di quanto debba fare un pezzetto di carta.
Ci sono state ragazze, ci sono stati litigi, ci sono stati Natali costretti a stare lontani e Capodanni ad assaggiare altre labbra. Ma ci sono state notti in cui il ragazzo rumoroso, chiassoso e solare è passato a prendere quello silenzioso ormai ubriaco con la camicia sbottonata.
E ci sono state volte in cui soltanto uno sguardo diceva "ti amo". Altre volte c'è stato bisogno di una canzone scritta perché "mi rendi forte", una canzone scritta perché "voglio essere l'unico a stringerti la notte" quando non è così, non lo è mai, non quando c'è una copertura che va avanti da quattro anni e la reputazione di puttaniere sulle copertine di tutti i giornali.Adesso il ragazzo rumoroso lo è un po' meno, forse ha un po' paura, ma non importa, non finché deve deve far da bussola alla sua nave. Ha 24 anni, è romantico ma lo nega, innamorato ma non lo mostra.Harry ha 21 anni, ha più autostima adesso, non ha bisogno di qualcuno che lo consoli ma di qualcuno che lo sostenga e Louis lo fa. Louis è stato la sua prima vera cotta, Louis gli ha cucinato il suo piatto preferito, Louis adora giocare con i suoi ricci, Louis gli ha chiesto di baciarlo perché è uno stupido,Louis gli ha scritto canzoni, Louis gli ha detto che è affascinante, bellissimo, tanto bello che ogni volta gli fa mancare il fiato, e Louis è meraviglioso, tanto che un po' deve fermarsi per ammirare com'è. Ma il mondo non lo sa ancora.

|| Ho trovato questa "domanda e risposta" su Tumblr e me ne sono così tanto innamorata che non potevo non metterla nel mio "raccoglitore di frasi" (come lo chiamo io) ||

... se anche la vostra ship preferita è Larry ... commentate e scrivete quello che pensate ♪ :)

Frasi Tumblr ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora