[6] Pensieri ...

2.8K 101 7
                                    

- Mi sento così chiusa in me stessa,così debole,sconfitta. Come se ci fossero delle pareti che,lentamente si avvicinano a me,e mi schiacciano,lentamente,facendomi percepire ogni dolore. Un dolore dal quale non si può fuggire,ed è a malapena sopportabile. Un dolore che non ha neanche il sapore delle lacrime,ma urla di disperazione,dettate in silenzio. E nessuno riesce a percepire le urla,nessuno mi può salvare, affogo senza gridare."


-"Siamo pazze e spesso lunatiche, diciamo bianco ma vogliamo nero, i nostri "No" sono spesso "Si" e i "Fai come vuoi" equivalgono ai "Non ci provare".


-"Penso che ognuno di noi ha una parte speciale, ma che mostra solo alle persone giuste."


-"Mi hanno sempre detto: "Col tuo carattere non andrai lontano". Andrò sicuramente lontano da voi, già mi basta."


-"Non dico 'ti amo' solo per

sentirmelo dire anche da te.

Lo dico per assicurarmi

che tu lo sappia. " [esatto <3]


-"Il potere di un abbraccio è spesso sottovalutato."



|| ricordo che queste frasi NON sono mie, ma sono state perse da Tumblr;

Se vi piacciono queste frasi scrivete un commento con la frase che vi è piaciuta maggiormente.


P.S. scriverò, per alcune frasi, un commento personale e questo verrà scritto in grassetto e tra parentesi graffe.

Ciao ||



Frasi Tumblr ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora