"Molte volte mi hanno chiesto "cosa provi per loro?" ma sapete, è impossibile da spiegare. È una di quelle cose che finché non ci sei dentro non puoi capirla, neanche sforzandoti. Hai presente quando ti senti sola? Quando cominci a sentirti vuota, senza emozioni. Non sei triste, nè felice, semplicemente vuota. Hai presente quando ti sta crollando il mondo addosso e ti senti perso? Ma poi arriva una persona, quella persona che riesce a farti sorridere, che ti fa sentire bella, amata. Quella persona che, per la prima volta, non ti fa sentire sbagliata. Hai presente la forza che riesce a darti? La voglia di reagire, di rialzarti e spaccare il mondo? Può sembrare assurdo, eppure mi sento così ogni volta che ascolto le loro canzoni, guardo un loro video o semplicemente una loro foto. La forza che mi trasmettono, i sorrisi che mi fanno spuntare e il desiderio di abbracciarli, per ringraziarli di ogni singola volta in cui ho avuto bisogno di qualcuno, e loro erano lì. Mi hanno detto "ti passerà e dimenticherai tutto" ma, come posso dimenticare chi mi ha fatto e continua a farmi stare così bene? Come dimenticare le nottate sveglia per seguire gli awards, e vederli ritirare un premio, per poi scoppiare a piangere di orgoglio? Come posso dimenticare le persone fantastiche che ho conosciuto, grazie a loro? I sorrisi ogni volta che esce una foto nuova, l'ansia prima dell'uscita di un nuovo video, le giornate di pioggia trascorse con le cuffie nelle orecchie, l'orgoglio all'uscita di un nuovo album, i sorrisi ogni volta che parlo di loro, il concerto, lo stadio pieno di persone con il mio stesso sogno, i poster, loro che ci ringraziano e noi che "sono io a ringraziarti, perché mi salvi la vita", no, queste cose non le dimenticherò mai. Racconterò di loro ai miei figli e magari a 70 anni, con le lacrime agli occhi dirò ai miei nipoti quanto ho lottato per incontrarli e abbracciarli, quanto quel giorno fossi felice, gli dirò di non smettere mai di credere nei loro sogni e infine dirò "erano ragazzi normali, ma dei pessimi ballerini".
||questo testo l'ho trovato su Tumblr. ||
STAI LEGGENDO
Frasi Tumblr ♥
De TodoCiao ^-^ In questo libro scriverò frasi, pensieri, citazioni trovate su Tumblr, Facebook e su altri social. ●Perché lo dovrei fare?? Perché spero che, come succede a me, queste frasi vi facciano ripensare a momenti o persone che, in qualche modo...