[9] Mio Zayn...

1.7K 41 3
                                    


-"Probabilmente non so se riuscirò a giustificare questo gesto che hai fatto, magari non ora. Ho ricordi bellissimi di te, la tua voce mi ha accompagna ogni giorno, ogni volta nelle canzoni aspetto con ansia il tuo momento, i tuoi acuti.. Duranti i quali tutti devono fare assolutamente silenzio.. Mi ritengo tanto fortunata ad averli sentiti cantare dal vivo dentro quello stadio.. Cosa che non accadrà mai più.. Ricordo che quel giorno eri bellissimo, come sempre..il tuo ciuffo alto, i jeans neri.. le tue dr martens.. Un po schivo, avevi gli occhi lucidi e la testa bassa, forse eri il più agitato di tutti lì dentro! Quando con fatica sei riuscito a fare il tuo discorso... e la mano che ti tremava durante little things..quando ero così contenta nel vederti ballare su rock me.. Happily..lwwy.. Ricordo quando stavo per mollare verso la fine, stavo per cadere tra la gente, e come una pazza urlavo a Harry 'help me'.. Ma lui non mi cagava, poi sei arrivato tu, mi hai guardata e ti sei messo a ridere, come per prendermi in giro..fino a che non mi sono rialzata, e te ne sei andato.. Mi ricordo quando durante you and I ho chiuso gli occhi e ho avuto i brividi in tutto il corpo a causa del tuo 'acuto' che non sentiremo più lì dentro .. In questo momento non so aggiungere altro, non ho parole, me lo sarei aspettato, ma non volevo crederci.. Posso solo ringraziarti, per tutti i sorrisi e le emozioni che mi hai fatto vivere in quello stadio e ogni giorno.. Spero che quei quattro daranno il meglio di loro.. Ciao little boy, torna dalla tua Bradford.♡ "



|| Questo testo non l'ho scritto io ma l'ho trovato su Tumblr.

Se anche voi pensate o avete vissuto le cose scritte ... scrivetelo in un commento ♡ ||

 

Frasi Tumblr ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora