𝓛𝓲𝓵𝔂
IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥
«Ci sono persone indimenticabili.
E nessuna cura.»
- Charles Bukowski
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥Tornai a casa verso le 20:00.
La stanchezza era visibile, ma anche la soddisfazione per le sfide affrontate e le opportunità che si stavano aprendo.
La mia mente era intrisa di leggi, casi e decisioni legali, mentre i tacchi risuonavano stanchi sull'asfalto mentre attraversavo la soglia di casa.
L'appartamento sembrava accogliente e rassicurante, e mentre chiudevo la porta alle spalle, mi lasciai cadere pesantemente sul divano.La giornata lavorativa, seppur appassionante, aveva esaurito ogni mia riserva di energia.
Decisi di chiamare Ava. Dopo un paio di squilli, rispose con voce allegra. «Ciao Lily! Come è andata il primo giorno di lavoro?»«Ava, è stato davvero intenso. Ho imparato tanto, ma sono anche esausta,» risposi, lasciando trapelare la fatica nella mia voce.
«Raccontami tutto, voglio sapere ogni dettaglio,» esclamò Ava, incuriosita.
E così, tra uno sbadiglio e l'altro, le raccontai di tutto: dalla riunione con Lisa agli interessanti casi che stavamo esaminando con Summer, passando per la discussione sulla sentenza della Corte Suprema.
Ava ascoltava attentamente, commentando e chiedendo dettagli mentre il nostro dialogo si trasformava in un flusso di confidenze.
«Wow, Lily, sei davvero nel vivo dell'azione. Sono così orgogliosa di te» rispose Ava, con un tono pieno di carica emotiva.«Sì, mi piace un sacco. È sfidante, ma è proprio quello che cercavo. E poi ho Summer, che è fantastica. Stiamo già formando un bel team,» risposi con un sorriso anche se il tono stanato tradiva la fatica.
Ava mi fece ridere, raccontando le sue ultime avventure e i retroscena della sua giornata. Era una pausa benvenuta dal mondo legale, e il mio spirito si sollevò leggermente.
Dopo aver chiuso la chiamata con Ava, mi preparai per seguire alcune lezioni online, parte del percorso di formazione che mi avrebbe permesso di combinare il lavoro con lo studio.
La scrivania divenne il mio campo di battaglia, e mentre mi immergevo nei corsi virtuali, il tempo sembrava scivolare tra i documenti e le slide.
Dopo aver concluso le lezioni online, mi diressi verso la camera da letto, lasciando che il peso delle responsabilità si manifestasse in ogni passo.
Il rumore soffuso delle scarpe contro il pavimento si unì al silenzio che avvolgeva la casa, mentre i pensieri frullavano nella mia mente come foglie alla deriva.Entrai nella stanza, illuminata solo dalla tenue luce proveniente dalla lampada sul comodino. L'aria tranquilla contrastava con la frenesia del giorno trascorso, e il letto divenne l'ancora di cui avevo disperatamente bisogno.
Senza pensarci troppo, mi lasciai cadere sul letto con un sospiro profondo. La morbidezza delle lenzuola accoglieva il mio corpo stanco mentre il materasso cedeva sotto il mio peso. Il cuscino accolse il mio capo con una gentilezza ristoratrice.Le tensioni della giornata si sciolsero gradualmente, come se il letto fungesse da porto sicuro per tutte le mie fatiche.
La stanza silenziosa si riempì solo del suono del respiro regolare, mentre cedevo alla stanchezza accumulata.༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺
꧁ SPAZIO AUTRICE ꧂
Un altro capitolo abbastanza calmo, tranquillo, sobrio..
Ma preparatevi al prossimo, così vediamo che fine ha fatto Ethan🤫
Lasciate una stellina e commentate come sempre🫶🏻
༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺Seguitemi su IG: nemy_lane_stories
Seguitemi su tik tok: nemy_lane_stories
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...