33. Let's see if you can still resist me now.

1.8K 245 91
                                    

✿𝓛𝓲𝓵𝔂✿

IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_stories

Prima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫


୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥«Che ne dici, noi due, avvolti dall'oscurità della notte, le stelle le nostre confidenti silenziose?» - Lily Thompson୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥
«Che ne dici, noi due, avvolti dall'oscurità della notte, le stelle le nostre confidenti silenziose?»
- Lily Thompson
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥

Era passato quasi un mese da quando le cose sembravano finalmente mettersi a posto.

La mia vita scorreva su binari apparentemente tranquilli: studiavo con dedizione, affrontavo esami con determinazione e lavoravo duramente presso lo studio legale di Lisa, immergendomi completamente nelle responsabilità quotidiane.

Avevo trovato una sorta di equilibrio, una routine che funzionava.

Andava tutto bene, tranne per un dettaglio che continuava a intorbidare il mio benessere.

Lui, il mio tormento costante, era completamente sparito.

Il suo silenzio faceva eco nei vuoti della mia mente, ma oggi, oggi avevo deciso che era giunto il momento di affrontare quel buio che ancora si celava dietro l'assenza di risposte.

Mi sarei intrufolata dentro casa sua, e gliela avrei fatta pagare.

❦ ⸻ ❦

La sua casa si stagliava inquietante di fronte a me, una struttura silenziosa che sembrava serbare i segreti di un passato che volevo finalmente mettere a nudo.
Mi avvicinai con passo risoluto, il cuore battendo all'unisono con il mio desiderio di chiarezza.

Con determinazione, mi avvicinai, ma quando tentai di aprire la porta d'ingresso, fallii.

Ovviamente era chiusa a chiave.

Controllai sotto lo zerbino ma non vi era alcuna traccia delle chiavi.
La frustrazione mi pervase mentre mi scervellavo su come entrare.
Poi, notai una porta sul retro, parzialmente nascosta dalla vegetazione.
Era la mia via d'accesso.

Con un mix di ansia e determinazione, mi diressi verso di essa.
Il cuore batteva forte nel petto, mentre la voglia di chiarire i misteri di quella casa mi spingeva avanti.

Attraversai la soglia con passo risoluto, ma il suono dei miei passi echeggiò nel vuoto della dimora, aggiungendo un ulteriore strato di mistero all'atmosfera già carica di tensione.

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora