HEROBRINE BASTARDO

752 52 7
                                    

Era un nuovo giorno, un nerd stava giocando... indovinate a cosa? Ovviamente a Battefield 3.... ok, no... giocava a Minecraft!
Il nerd aveva appena terminato una costruzione incredibile: aveva riprodotto su Minecraft il pianeta Terra in ogni singolo dettaglio, costruendo cittá, parchi, boschi... insomma, era fottutamente uguale al piaeta Terra in ogni particolare. Il nerd (essendo un nerd) si era posto l'obiettivo di fare tale costruzione, impiegando cinque anni nel suo progetto, senza staccarsi dalla console giorno e notte, dormendo e giocando contemporaneamente, cibandosi solo di patatine in busta e bevendo aranciata, senza lavarsi o cambiarsi abito, facendo i bisogni... ehm, meglio che questo non lo sappiate!
Tornando a noi, il nerd aveva completato il suo progetto ed era pronto a fare uno screenshot del mondo e pubblicarlo online per far morire d'invidia i compagni nerd!
Improvvisamente però il nerd si accorge che qualcosa non va: nel suo mondo erano comparse delle perfette piramidi di sabbia, torce di redstone erano sparpagliate sul Colosseo, La Statua della Libertá, la Torre Eiffel ecc... infine comparì Herobrine.

Herobrine: Hello, I'am Herobrine!
*pensa* se parlo in inglese lo farò sicuramente cagare in mano!! XD

Nerd: OMN! (Oh my Notch) Herobrine esiste davvero *scatta foto*

Herobrine: Bye bye *fa comparire una leva*

Nerd: Cosa vuoi fare?

Herobrine attivò la leva, essa era collegata a milioni di TNT piazzate da Herobrine, di conseguenza la creazione del nerd venne distrutta.

Nerd: Noooo!!!! *si suicida accoltellandosi 70 volte al cuore*

Herobrine: Bene, e anche oggi ho ucciso 2464169268736 giocatori... si va a casa!!

Spazio autore

Herobrine... bastardo come pochi!
Spero che la scenetta vi sia piaciuta!
Avrei un'idea: perchè non trasformiamo questo libro in un insieme di scenette? Nel senso che non tutte dovranno terminare con la morte di qualcuno! Insomma, oltre a queste scenette di morti ne aggiungo altre, ovvero mini avventure nosense che non terminano sempre con la morte.
Ditemi nei commenti se vi piace l'idea!

LE CRONACHE DI MINECRAFTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora