"Come sedurre l'anima."

95 3 1
                                    

•≫ 𝐠𝐞𝐧𝐫𝐞:𝐅𝐥𝐮𝐟𝐟;𝐥𝐞𝐦𝐨𝐧 (𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐥𝐞 𝐥𝐢𝐭𝐭𝐥𝐞 𝐍𝐒𝐅𝐖)

✧˚ · .𝐰𝐡𝐞𝐫𝐞:𝐄𝐝𝐨𝐚𝐫𝐝𝐨'𝐬 𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞,𝐑𝐨𝐦𝐞.

↳❝ [𝐌𝐈𝐌𝐌𝐎𝐍𝐄,𝐋𝐔𝐑𝐀,𝐑𝐀𝐘𝐀𝐍𝐎𝐋𝐀] ¡! 

·˚· ͟͟͞͞꒰➳𝐧𝐨𝐭𝐞𝐬:𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐬𝐢',𝐡𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐭𝐫𝐞𝐧𝐝 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐮 𝐭𝐢𝐤 𝐭𝐨𝐤.
𝐄 𝐬𝐢̀,𝐥𝐨 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐞𝐭𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐧 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐯𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚.

𝐒𝐜𝐫𝐢𝐩𝐭𝐞𝐝 𝐛𝐲:𝙇𝙮𝙨🎧 。゚☁︎  ✔︎
____________________________________________

Manuel era allegro,quel giorno.

Si stava allegramente vestendo,pronto ad uscire con i suoi amici durante una bella giornata di sole.

Simone entrò in bagno,noncurante del fatto che magari il riccio potesse essere nudo o in condizioni presentabili,senza neanche guardarlo e gli disse in modo molto netto:

❝Ao',guarda che ce sta pure Edoardo.❞

Manuel sbiancò,facendo cadere la giacca che aveva in mano e girandosi di scatto verso Simone.

❝Ma che cazzo me stai a dì?❞

Simone annuì,molto tranquillamente,poi se ne andò scendendo le scale ed andando da Mimmo.

Tutta l'allegria di Manuel svanì subito.

Era molto contento che ci sarebbe stato anche Edoardo,era ovvio,però era anche in panico. Edoardo era il migliore amico di Mimmo,che aveva preso parte del gruppo appena arrivato,ma non era questo il punto. Il punto era che Manuel era letteralmente sotto tutta trenitalia per quel ragazzo,che non solo era davvero ma davvero bello ma soprattutto perchè trattava Manuel come una principessa.

Infatti lo chiamava sempre 'principè',cosa che faceva tremare le gambe al minore.

Purtroppo si arrese al fatto che era troppo tardi per cambiarsi,quindi si sistemò un'altro pò i capelli e uscì da bagno.

Manuel si incontrò con gli altri davanti a piazza del popolo,trovandosi davanti Edoardo più bello che mai.

Aveva i capelli leggermente gellati come sempre,una camicia a fantasie orientali con i primi due bottoni aperti;che facevano creare a Manuel le peggio fantasie;poi i suoi jeans che metteva sempre e delle normalissime sneakers bianche e nere.

❝We principè,ma comm simme belli oggi,come stiamo eh?❞

Quella frase di Edoardo,accompagnata da due baci sulle guance (che fecero quasi morire Manuel),era stata una botta fortissima per il cervello di Manuel.

M'HA APPENA DETTO CHE SO' BELLO? STO SOGNANDO?

❝Grazie,pure te non sei male sai?❞

Il moro gli aveva risposto quasi monosillabico,con le labbra strette e un sorrisetto da idiota.

Dopo questo scambio di battute dei due ragazzi,il gruppo cominciò a muoversi verso quella che a Manuel pareva una gelateria.

'cco due,6 euro un gelato con due gusti. Manco i ladri.

𝙏𝙍𝘼𝙄𝙉𝙄𝙉𝙂 𝙒𝙃𝙀𝙀𝙇𝙎 ✓ [𝗺𝗮𝗻𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗼𝘀]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora