✿𝓛𝓲𝓵𝔂✿
IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫Queste foto sono state realizzate da una stellina tanto speciale per me, che mi supporta incondizionatamente dall'inizio di Nss, credendo in me e nel cartaceo in modo surreale! Grazie Selene, per averle create per me.
Hai un talento innato, e devi continuarlo ad usare!
Ti voglio bene, non smettere mai di brillare💙✨
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉
«Quei maledetti occhi mi fottevano sempre.
Ci facevo l'amore solo a guardarli.»
- Charles Bukowski
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉Il motore dell'auto ronzava in una melodia costante, mentre il paesaggio invernale scorreva oltre i vetri.
La strada si allungava, avvolta nella penombra della notte.Guardai Ethan con la coda dell'occhio, intento a guidare.
Lo so che ci tieni a me, anche se con le parole dici che non ti importa.
Mi fido di quello che fai, di come mi guardi.
Come se da me dipendesse la tua intera esistenza.Guardai fuori dal finestrino, cercando di cogliere indizi sulla nostra destinazione. L'oscurità della notte avvolgeva la campagna, ma le stelle brillavano in alto come piccoli fari celestiali.
Il silenzio nell'auto iniziava a pesare, ma non era un silenzio imbarazzante. Era un silenzio carico di aspettative, di promesse sospese nell'aria come fiocchi di neve che danzavano prima di atterrare delicatamente.
Dopo un po' di tempo, il silenzio venne spezzato da un sospiro. «Non sono il tipo che fa regali, sai.» Confessò Ethan, il suo sguardo fisso sulla strada.Mi voltai verso di lui, notando l'ombra di vulnerabilità nei suoi occhi. «Ethan, non c'è bisogno che tu ti giustifichi.»
Il suo sorriso, seppur timido, era come un raggio di luce che tagliava attraverso la notte.
«Le parole incise... Cosa significano per te?» chiesi, curiosa di scoprire di più su quel gesto così delicato e inusuale da parte sua.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...