42. I want to be your end game.

1.7K 234 94
                                    

✿𝓛𝓲𝓵𝔂✿

IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_stories

Prima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫

୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉«Non cercare la perfezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉
«Non cercare la perfezione. Trova qualcuno che sia perfettamente imperfetto per te.»
- Charles Bukowski
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉

Appena varcammo l'ingresso principale, fummo accolti da possenti colonne bianche, che si ergevano maestose come guardiani dell'evento.

Il viale alberato ci condusse verso un'imponente facciata della residenza, caratterizzata da architetture classiche e dettagli finemente lavorati. La tenuta si estendeva su vasti giardini impeccabilmente curati, con aiuole di fiori dai colori vivaci che aggiungevano un tocco di vitalità e naturalezza all'ambiente.

Il suono delicato di fontane e ruscelli creava un sottofondo rilassante mentre passeggiavamo tra i sentieri che attraversavano il verde lussureggiante.

All'interno, le sale della tenuta erano arredate con gusto, opere d'arte appese alle pareti e lampadari scintillanti che illuminavano gli spazi. I soffitti alti conferivano un senso di grandiosità, mentre i pavimenti di marmo riflettevano la luce in modo magnifico. La sala principale era adornata con eleganti tende e drappeggi, creando un ambiente regale e sofisticato.

Le tavolate del buffet erano allestite con prelibatezze culinarie e bevande accuratamente disposte. Gli ospiti, elegantemente vestiti, sfoggiavano abiti raffinati e gioielli scintillanti. Donne con abiti da sera dai tagli sofisticati si muovevano con grazia, mentre gli uomini indossavano smoking impeccabili, conferendo un'aria di raffinatezza all'intero ambiente.

Il suono di conversazioni allegre e risate risonava attraverso le sale, mescolandosi con il sottofondo musicale dell'orchestra. Gli invitati si radunavano in gruppi, con calici di champagne in mano, scambiandosi complimenti e condividendo sorrisi di approvazione. Era un'atmosfera di festa, permeata da una generosità palpabile, poiché tutti avevano partecipato per sostenere la causa benefica.

I camerieri, impeccabilmente vestiti, sfrecciavano tra gli ospiti, offrendo con grazia deliziose prelibatezze e rinfrescanti bevande.
Il profumo invitante di pietanze gourmet si mescolava con l'aroma del caffè appena preparato, creando un'esplosione di sensazioni gastronomiche che avvolgevano i presenti.

L'orchestra, con la sua melodia avvolgente, aggiungeva un tocco di eleganza al tutto.
Le note musicali si diffondevano nell'aria, creando un'atmosfera incantata che accompagnava le conversazioni e i momenti di relax.

«Pero Lily, quest'anno tuo padre si è davvero superato.» Esclamò Ava sbalordita, con gli occhi che brillavano di ammirazione.

«Già, hai ragione.» Guardai Ethan allibito, come se non credesse ai suoi occhi di fronte a tanta magnificenza.

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora