⚔︎𝓔𝓽𝓱𝓪𝓷⚔︎
IG: nemy_lane_stories
Tik Tok: nemy_lane_storiesPrima di iniziare a leggere il capitolo vi prego di lasciare una stellina per supportarmi, sapete quanto sia fondamentale per me.
Grazie💙💫୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉
«Più dolce sarebbe la morte,
se il mio sguardo avesse come ultimo
orizzonte il tuo volto, e se cosi fosse...
mille volte vorrei nascere per
mille volte ancor morire.»
- William Shakespeare
୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉୭̥❀⋆┈༉«Allora?» Chiesi impaziente.
«Vieni, c'è anche Madeline,» disse Jax con aria infuriata.Le parole di Jax risuonarono nel mio orecchio come un'intrusione fastidiosa.
Che diavolo ci faceva Madeline qui?
L'irritazione mi attraversò, alimentata dalla frustrazione di aver visto svanire il mio atteso momento di intimità con Lily.«Che cazzo ci fa lei qui?» Ero arrabbiato.
Arrabbiato perché avevano interrotto il mio momento, il nostro momento.
Il mio ultimo momento con lei.«Spero sia davvero importante, visto quello che mi hai fatto interrompere.» Ero incazzato nero, una fiamma di rabbia che bruciava intensamente dentro di me.
Il mio amico mi guardò in cagnesco. «Lo è, fidati.»
«Ciao, splendore.» Disse lei toccandomi il braccio.Una volta l'avrei scopata di nuovo, ripetutamente, giusto per scaricare lo stress. Ma ora, non mi faceva alcun effetto. Era solo una stronza boriosa.
«Madeline... che cazzo vuoi?»
Mi avvicinai agguantandole il braccio.
«Oh tesoro, è così che mi saluti?» Mi girò intorno, fermandosi al mio orecchio. «Ho delle informazioni importanti sulla tua preziosa Lily.» Sentire il suo nome tra le sue labbra mi fece fluire il sangue al cervello.Vidi nero.
La presi con forza da entrambe le braccia, facendola indietreggiare. «Non pronunciare il suo nome, cazzo.»Ad un certo punto, con la coda dell'occhio vidi che Lily era fuori dalla sala e stava guardando.
Stava guardando me e Madeline vicini.
Stava guardando che ci stavamo toccando.
Ti prego perdonami.
Sono un bastardo.
Ma questo è il modo migliore per tenerti al sicuro.
Da me, da questo mondo di merda.«Jax, riprenderemo questa conversazione tra un attimo. Ora lasciaci soli, per favore.»
«Ti sei bevuto il cervello forse?»
Il mio amico aveva ragione. Dovevo essere impazzito.Stavo per rovinare l'unica cosa bella che avessi mai avuto.
«Vattene, ora.»
E lui se ne andò. Lasciandoci soli.
«Che che tesoro, vuoi scoparmi qui?» Disse lei con fareseducente.Mi venne la nausea per quello che stavo per fare.
La mia irritante ragazzina..
Non mi avrebbe mai perdonato.
Ma era giusto cosi.
Doveva odiarmi.
Disprezzarmi come uomo.
Non ero adatto a lei.
Mi sarei ammazzato pur di saperla al sicuro, felice senza di me.
Avrei sempre scelto la sua infinita felicità, alla mia assoluta tristezza.
Non avrei mai potuto darle ciò che voleva.
Anche se avrei voluto, con tutto me stesso.
Allora presi coraggio, mi girai verso Maddy e le stampai un bacio sulle labbra.
Ribrezzo è ciò che provai.
Per me stesso.
Per ciò che ero.
Per ciò che feci.༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺
꧁ SPAZIO AUTRICE ꧂
Lo so lo so, ha fatto lo stronzo perché è talmente terrorizzato di ammettere quello che prova per lei che preferisce scappare..
Correte a leggere l'altro capitolo, però vi avviso: d'ora in avanti il rischio di soffrire è alto‼️⚠️ ma ogni cosa a suo tempo state tranquilli...
Lasciate stelline e commenti please🫶🏻
༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺ ༻•°ˋ♥ˊ°•༺Seguitemi su IG: nemy_lane_stories
Seguitemi su tik tok: nemy_lane_stories
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒑 𝑺𝒉𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈
Fanfiction🌟 𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒃𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒈𝒉𝒕, 𝒂𝒏𝒅 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒕 𝒂𝒏𝒚𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒖𝒓𝒏 𝒊𝒕 𝒐𝒇𝒇. 🌟 Esistono ombre che danzano nel crepuscolo dell'anima, avvolte da un velo di mistero che sfida persino la luce più radiosa. Sono presenze s...