Ciao a tutti cari lettori...forse leggendo il titolo non tutti possono aver capito quello che state per leggere...probabilmente avete cliccato per vedere di cosa si tratta ma vi state già annoiando e state decidendo di non leggere più quello che io sto scrivendo.
Vi prego!
Datemi una possibilità...
Non troverete cose tipo ff in questa storia, in realtà non troverete nulla di quello che avete pensato leggendo il titolo...
Spesso la gente, iniziando a conoscermi, vuole sapere del mio passato, quando gliene parlo (raramente pk sono una che si tiene tutto dentro e dice di stare sempre bene anche se non è così),
ad ogni modo...parlando quel poco di me, mi dicono tutti la stessa cosa...sei più matura di quello che sembri.
In effetti è vero!
Da fuori sembro una cretina che non prende mai nulla sul serio, una menefreghista e addirittura una svitata(beh diciamo che è vero!), però per arrivare a dare quest'impressione c'è un motivo.
Oggi, 19 anni dopo la mia nascita, mi sono decisa di scrivere di me, allora, vi avverto che non sarà una storia di quelle noiose, prese da internet o scritte a scuola.
È una storia che ha del incredibile (lo spero) perché parla di me, della mia vita, e anche se la maggior parte dei lettori non mi conoscono, quelli che sanno qualcosa di me hanno sicuramente capito che sono una che prima ride,poi diventa seria, poi ride di nuovo e così via...insomma non sono costante nelle emozioni anche se cerco di esserlo nella vita.
Dico questo per spiegarvi che probabilmente nei prossimi capitoli che leggerete(se lo farete) all'inizio potreste ridere, poi piangere, poi provare compassione oppure oddio...insomma, penso che avrete un miscuglio di emozioni!
Del resto però una storia si definisce tale se sa attirare il lettore e se riesce a suscitare emozioni no?
Spero che questa storia, la MIA storia, sia degna della vostra attenzione.
Grazie. ~blacket9
STAI LEGGENDO
Una come me
RandomCari lettori e care lettrici, qui parlo di me, ma non di cosa ho mangiato oggi o quanto ho dormito ieri, bensì la mia infanzia per così dire, è una storia non un romanzo, e spero che mi darete una possibilità. un abbraccio ~blacket9