rubato alle stelle

41 2 3
                                    

I due demoni erano seduti sull’ erba fresca, sopra di loro il cielo del regno dei mortali risplendeva delle stelle tanto amate dal principe, la mano di Blitzø stringeva quella del suo compagno, gli occhi dell’ imp fissavano la creatura che stringeva tra le braccia avvolta da una copertina di lana.

“ Ci vuole ancora molto, Stolas? Stiamo congelando” 

“ Non mettermi fretta ,my darling, è il nome della nostra principessa quello che devo scegliere ci vuole cura” 

I quattro occhi del gufo lo guardarono accesi della solita luce rossa, sorrise, Blitzø si chiese come un demone potesse avere un volto tanto dolce, strinse la mano del suo compagno “ aspetteremo”

Disse

Stolas prese un lembo del suo mantello e lo avvolse con cura attorno ai suoi amori.

“Antares” disse infine “ quella”  Stolas indico la luminosa costellazione dello scorpione 

“ Non male, è un nome da futura boss” disse serio l’ imp

“ Vero sarà una grande capo, come suo padre”

Ti sbagli sarà, meglio di suo padre” sorrise guardandola, quel momento giuro a se stesso che avrebbe impedito ad Antares di fare i suoi stessi errori, l’ avrebbe guidata finché avrebbe avuto vita, mentre Stolas l’ avrebbe protetta per l’ eternità.

Helluva princessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora